come vi sembra il prezzo di questa coupe' pre rest?.......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pietro-bmw, 17 Settembre 2010.

1. Fulmine

Fulmine Kartista

182
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    14
    320d xdrive E92 Attiva
    Beppinus, Gio ti ha fatto un esempio molto semplice della legge di domanda e offerta ma vedo che non ti e' ancora chiaro... ](*,)

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no, non hai capito, ho detto che loro la ritirano a 22 e poi la rivendono a 27...........

comunque ho deciso che tengo la mia carretta per almeno un altro anno andrei a perderci troppo, ed e' ancora nuova e mi piace ancora un sacco, ci faro' qualche lavoretto di aggiornamento per farmi passare la strizza........

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2010
  3. AMBSI

AMBSI Kartista

146
    2
    5 Luglio 2010
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d Coupe
    Ti rispondo con questo link.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199564&highlight=

E' il post di presentazione del mio acquisto in cui è nato un dibattito sul prezzo della macchina.

Io l'ho ritirata ad Agosto è come quella che hai postato.

Immatr. 10/2009

km 16000

in meno di quella che hai postato non ha i PDC...

Io l'ho pagata 35900...se riesci a prenderla a questa cifra fai l'affare...

CON QUELLE CARATTERISTICHE NON SI TROVA DI MENO non mi stanchero' di dirlo...è inutile che si fa la rincorsa al prezzo piu basso se poi le caratteristiche che uno vuole non vengono mantenute correttamente nei confronti con altre macchine e altri prezzi.

4. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Sono d'accordo. A volte non ci rendiamo conto che tendiamo a scoraggiare chi chiede un consiglio postando un annuncio. Poi magari gliene spiattelliamo una simile che costa 1000 euro in meno sostenendo che quello è il vero affare:eek:. Fermo restando che quella dell'annuncio posteto da Pietro è veramente troppo cara però!

Sono d'accordo anche sul discorso sull'incontro tra domanda e offerta....magari il prezzo lo facesse sempre chi compra....pagheremmo tutti le nostre amate biemme non più di 10000 euri:mrgreen:

5. MaFiOKiZo

MaFiOKiZo Kartista

232
    4
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    trovi sicuramente di meglio in giro

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    io considerei un'altra cosa la differenza di prezzo fra regione e regione

quando presi la mia attuale E91 feci fare diversi preventivi in piu' conce...io per fare 80km ho risparmiato 2500 euro e di mezzo c'era sempre la permuta dell'E46 con 44.000km da gestire:-k:-k

poi l'usato e' micidiale,come qualcuno giustamente ha detto in base alle richieste il commerciante si adegua per guadagnarci di piu'!

es. qui in italia e' piu' facile trovare una E90 rossa usata scontatissima che una E90 grigia .... perche' la richiesta della prima e' nulla....

Condividi questa Pagina