era di serie,cmq ragazzi ho levato le pellicole al posteriore aspetto cn ansia che mi vengono a montare le altre più chiare
IMHO, auto nera, shadow line nera, i vetri un pò oscurati mi piacciono. In altre situazioni no. :wink:
sinceramente non sono molto amante dei vetri oscurati, soprattutto sulle sw, fanno troppo effetto carrofunebre....
France quanto hai speso? Sn appena andato da un amico e mi ha detto i posteriori 330€ se voglio gli anteriori leggermente 110€ in più cm vi sembra?
Non mi sembra male. Bisogna vedere il risultato. A me avevano assicurato: lavoro perfetto... se tornassi indietro non andrei più da loro
nono il lavoro lo fabenissimo avevo gia oscurato l'audi io e il risultato era spettacolare ha usato pellicole metallizate, neanke una bolla!!!! da dio
il prezzo è nella media, l'unica cosa è che se ti dice "tutto omologato" e ti fa anche quelli davanti le possibilità son 2 1) prende carta e penna e ti scrive "tutto omologato" sul libretto 2) è un cacciaballe :wink:
Non ne sono sicuro, ma davanti, secondo il codice della strada, c'è un valore di "trasparenza" a cui i vetri devono sottostare. Quindi se le pellicole sono sotto a questo valore, si possono mettere:wink: Spero di non aver scritto una ca..ata
Che io sappia non è così purtroppo... davanti (nonostante io ce li abbia) non si potrebbero proprio mettere, cmq il trucco sta nel fare una tonalità leggera che comunque ha la sua utilità e soprattutto non fa notare differenza con il posteriore (che è quello che più da all'occhio) e secondo me sta anche male per estetica (ma sono gusti)...