BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Diciamo che un 10% con approntamento come da Casa Madre potrebbe essere considerato come base di partenza.:wink:

La valutazione del mio usato, invece, rientra in un calcolo molto più complesso visto il valore a nuovo del veicolo:wink:

Eurotax/quattroruote non sono assolutamente i riferimenti da considerare avendo io - a conti finali fatti - quasi 30 mila euro di accessori/optional extra base cerchi e gomme after inclusi

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2015
  2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Senza polemica, e solamente per comprendere meglio, le tue dichiarazioni potrebbero essere valide anche per la targa di un'auto ed il PRA è liberamente consultabile, quale informazione aggiuntiva "sensibile" potrebbe fornire il VIN?

3. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Dal VIN puoi risalire a tutti i dati del proprietario così come dalla targa. Ricordati che parliamo di pubblicazione e non di consultazione che è cosa differente. In sostanza è come se mettessi in rete una copia del libretto di un'auto e forse il titolare potrebbe non essere completamente d'accordo:mrgreen:

Perché a tutti noi è consigliato (attenzione nessuno lo vieta) postare le foto della nostra auto con targa oscurata? Se non lo facciamo è semplicemente per nostra libera scelta. Da domani sapremmo che all'utente "x" proprietario del mezzo "Y" corrispondono i dati anagrafici/residenza "z".

Ma ragioniamo al contrario: domani un amico del forum decide di pubblicare la foto della tua auto non oscurando la targa e senza il tuo consenso, Saresti felice?:wink:

Cio' che si continua a sottovalutare è la differenza tra CONSULTAZIONE e PUBBLICAZIONE.

Comunque, visto che è la stessa moderazione che potrebbe giustamente imporlo, se volete sono a Vostra disposizione in PM. In seguito vi invierò la parcella!!!!:mrgreen:

4. tretrecinque

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Non sono un legale, ma credo che la scelta di non postare auto con la targa in vista sia più legata alla relazione tra mezzo in questione e circostanza (tipo luogo e data) della foto, non per non poter risalire al legame tra il mezzo ed il proprietario. Del resto le targhe delle auto sono a vista.

5. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    La relazione mezzo/temporale é uno degli aspetti ma non il solo.

Tu pensi che ad Antonio nel suo post 1623 interessate qualcosa la relazione mezzo/temporale? E poi, da quale elemento di quella foto ne scaturirebbe tale relazione? Il luogo non è certificabile.....il periodo tanto meno. Unico elemento palesato (se la targa non fosse stata oscurata) sarebbe che all'utente Antonio proprietario del mezzo postato corrisponde la certificazione della targa con tutti i dati estrapolabili di natura meramente personale.:wink:

Antonio, in quanto proprietario di quel mezzo, ha formalizzato la sua specifica, legittima - e aggiungo io - condivisa volontà di non mettere a conoscenza del forum i suoi dati personali. Non mi sembra poi così censurabile tale scelta! In caso contrario si sarebbe potuto andare a pubblicare la relazione nickname Antoniocascione con quel numero di targa.

Ti aspetto se vuoi esclusivamente in pM. Da adesso in poi risponderò od interverrò in post di natura squisitamente tecnica!

6. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.215
    380
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Attenzione che i dati ai quali si può risalire con la targa sono inseriti in un pubblico registro e comunque per accederci bisogna rilasciare i propri dati anagrafici.

7. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.215
    380
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    I concessionari hanno in media circa l'11-12% da poter girare ai clienti (dipende ad esempio se p.iva o meno ecc) ovviamente con listino ufficiale BMW. Ogni 400 € circa (dipende dal prezzo della configurazione scelta) con il quale gonfiano il listino ufficiale è un punto percentuale di sconto che si tiene il concessionario.

Tu hai un usato talmente particolare che lo sconto è un discorso tutto aleatorio, è sul tuo usato che fai il prezzo.

8. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Certamente Zac. Il prezzo finale io lo ottengo con il mio usato. Ma anche il 10% con approntamento pari a zero (tenuto conto che la media é circa 1000 euro) é una buona base di partenza. :wink: Se poi io riesco a fare valutare la mia auto oltre il 15/20% rispetto al valore di mercato, i calcoli finali sono altrettante basi su cui ragionare alla stesura del contratto.:wink:

9. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Vi butto là alcuni dubbi e perplessità.

Colore: l'Atlantic Grey non mi ha entusiasmato, mi sembra meglio il Mineral Grey e come interni credo che la pelle Oyster sia più indicata come abbinamento, sebbene io preferisca la Mocha.

Volante: esteticamente mi piace moltissimo quello sportivo che viene di serie con l'X-Line, ma nessuno di voi, guidandola, ha avuto una brutta impressione in termini di diametro dell'impugnatura ? A me sembrava di guidare una Panda. Molto meglio con il volante M, anche se come estetica non mi piace.

Ho provato una sDrive 18d e, senza voler offendere la sensibilità di chi l'ha ordinata, devo dire che mi ha molto molto deluso. Quando acceleri la macchina si impenna. Guido da diversi anni BMW e non ero abituato ad una cosa del genere...

10. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ufficiale: BMW X1 F48

Scusa, ma cosa ti aspetti da una trazione anteriore? Anzi, più coppia sprigiona il motore, più il fenomeno sarà accentuato.

Ma sono sicuro che chi compra una sline già lo sa.

I puristi divono rassegnarsi e rivolgersi ad altri modelli, per lasciare spazio al business.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    Non offendi nessuno,anzi ben vengano le impressioni di guida di chi la prova in concessionaria,io per esempio non ho notato questo imppennarsi dell'auto,a parte che ero tutto preso dal godermi il giro,provengo già da una trazione anteriore e quindi credo di esserci già abituato al fenomeno.

Nel mio caso quando guido l'auto il 90% delle volte ho a bordo moglie e figlia e quindi di certo non miro alla sparata allo scattare del verde,ne tantomeno credo/spero che i puristi della guida scelgano la sline alla ricerca di emozioni da pista,credo che l'X1 non nasca con questo scopo,come dice Frekino si lascia spazio ad un utenza business,magari gli sportivi veri si possono orientare su X4 per stare sulle serie X

12. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Condivido Anto! Stiamo parlando di una X1. Ho da 5 anni una sdrive20d con cerchi da 19 con al posteriore Pirelli PZero 255/35 ma sono sempre stato consapevole che una vettura di tale segmento debba privilegiare aspetti che poco dovrebbero avere a che fare con la sportività, E' nella natura stessa di questi veicoli e, secondo me, l'opzione di Bmw per la trazione anteriore risponde al "nuovo" che avanza indirizzato principalmente alla sicurezza, al comfort di guida e al business.

Ad oggi hanno venduto 730 mila x1 E84: sono certo che la F48 riserverà grandi sorprese soprattutto nella versione TA

13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Completamente OT......ma visto l'approssimarsi delle Feste Natalizie ed in ragione del fatto che questa discussione raggruppi numerosi appassionati (ben 57.000 visite ad oggi), spero che la moderazione mi conceda questa divagazione da condividere con tutti Voi.......PER NON DIMENTICARE!!!

Non vi nascondo che io una lacrima l'ho versata.

Per favore non rispondete a questo post.........fatelo semplicemente Vostro!!!!

http://video.corriere.it/nonno-si-finge-morto-radunare-figli-nipoti-spot-natale-commuove/72201a2e-978d-11e5-921c-1e256576138f

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2015
  14. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    È sempre interessante scambiare opinioni qui sul forum. Anche io quando ho provato la 20d XDrive non ho notato l'impennamento, ma probabilmente era perché avevo il titolare della concessionaria seduto accanto a me :-)

Chi dice che dovrei orientarmi su una X4 ha perfettamente ragione, ma per le mie tasche è purtroppo fuori budget (a parità di optionals costa 12000€ in più ed il 20d è un po' scarsi o per una macchina così pesante).

15. tretrecinque

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Scusate l'ignoranza: ma il fenomeno che voi definite "impennamento" non potrebbe dipendere dal comparto sospensioni?

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    concordo, anche a me mineral grau mi pare meglio di atlantic, gli interni oyster sono a mio avviso i più belli, i migliori nel rapporto bellezza/praticità invece moccha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. herzoa

herzoa Kartista

156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Sono indeciso se spendere quei 200 Euro per i paddles al volante e volevo un chiarimento.

Se li metto so che già che smanetterei e visto che il cambio automatico è cosa delicata non vorrei a lungo andare fare danni.

Da quello che ho capito comunque tutto quelle che puoi fare con i paddles lo puoi fare con la leva quindi se mi serve scalare in discesa lo posso fare con la leva.

Altra cosa, ma è vero che la leva è diversa se hai il paddles o se non ce l'hai?

Senza paddles hai comunque la possibilità di mettere cambio in modalità spor o comfort?

18. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    che io sappia i Padless sono un semplice accessorio, quindi con o senza la leva (purtroppo) resta sempre quella, stesso vale per le cambiate.

Quanto a danni non ne fai assolutamente se fai cambiate manuali anche perchè il cambio automatico interviene lui se vai nella zona rossa o scali troppo oppure se metti marce troppo alte rispetto alla velocità.

19. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Il cambio automatico Steptronic a 8 rapporti pone dei riferimenti per quanto riguarda comfort, dinamismo ed efficienza. È un componente fondamentale dei dispositivi BMW EfficientDynamics. La progressione molto graduale dei rapporti consente un’erogazione di potenza ottimale a qualsiasi velocità, riducendo il consumo di carburante e aumentando sia la sportività che il dinamismo.

Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti

Il cambio
    Steptronic a 8 rapporti consente al guidatore un comfort di cambiata e di guida sensibilmente migliorati grazie ad una rapportatura più corta e a intervalli minimi dei numeri di giri. Si combina quindi il massimo del comfort con una dinamicità ben percettibile e un ridotto consumo di carburante.

Cambio automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti

Il
    cambio automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti si adatta ai diversi stili di guida. Consente sia di "veleggiare" con il massimo comfort che di guidare in modo molto dinamico anche con il Launch Control attivato. Nella modalità SPORT, i cambi di marcia sono configurati per la massima performance. É possibile inoltre cambiare marcia manualmente utilizzando la leva del cambio o i paddle sul volante.

20. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ecco una sintesi schematica della nuova F48:

Potete riconoscere la BMW X1 anche nella più totale oscurità, perché si identifica subito come una vettura della gamma “X” grazie al suo inconfondibile frontale a sei occhi. E grazie alle luci diurne a LED di serie, la BMW X1 è sempre chiaramente visibile anche di giorno. Su richiesta,i fari Bi-LED con Cornering Lights creano una doppia illuminazione LED chiara ed efficiente per anabbaglianti e abbaglianti. Le Cornering Lights (luci di svolta a LED) offrono una distribuzione adattiva della luce con un'illuminazione laterale maggiore nella guida urbana. I LED utilizzano fino al 50 percento in meno di energia rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali, con un durata e una profondità d’illuminazione superiori.

Il tetto panoramico in vetro apre nuove prospettive accattivanti. Il maggiore flusso d’aria che circola nell’abitacolo della vettura consente di percepirne appieno l’atmosfera molto particolare. Se l’intensità dei raggi solare è eccessiva, si può chiudere molto facilmente la tendina parasole avvolgibile. Il tettuccio panoramico in vetro è apribile e scorrevole, per cui offre numerose possibilità di aerazione. Se viene messo nella posizione di ventilazione, la tendina parasole viene automaticamente avvolta per consentire all’aria di fluire come desiderato. E il deflettore frangivento integrato interviene automaticamente per ridurre al minimo le turbolenze quando si guida con il tetto aperto.

La BMW X1 sorprende per la facilità con cui ci si familiarizza. Questo è reso possibile dal cruscotto rivolto verso il guidatore, come è tipico di BMW, che contiene elementi di design innovativi e di alta qualità. Il senso del tatto ha un ruolo decisivo per apprezzare i materiali estremamente raffinati e le lavorazioni di alta qualità presenti a bordo. L’illuminazione ambientale, perfettamente adatta all’abitacolo, e una selezione di materiali come la pelle, i legni pregiati e l’alluminio, piacciono per il loro livello di eccellenza. Ma nella BMW X1 anche la praticità ha un ruolo di rilievo: la generosa consolle centrale dotata di portabevande richiudibili e altri vani portaoggetti aumentano ulteriormente la versatilità dell’abitacolo. Posizionato in modo intuitivo accanto al sedile del guidatore, si trova l’innovativo Sistema di Navigazione Connected Pro da 8,8” con Touch Controller

La posizione di guida rialzata nella BMW X1 vi offre diversi vantaggi. Innazitutto, come è ovvio, sia il guidatore che i passeggeri hanno una grande visibilità all’esterno, che significa anche maggiore sicurezza nel traffico. Inoltre salire a bordo e scendere dalla BMW X1 è più comodo per tutti i passeggeri. Infine in questa posizione di seduta si notano di più le dimensioni generose dell’abitacolo e se ne apprezza la spaziosità, anche grazie alle ampie superfici dei finestrini e al tetto panoramico in vetro

La BMW X1 piace nell’impiego quotidiano in città per le sue dimensioni compatte, che nascondo più di quanto si possa immaginare. Grazie alla linea alta del tetto, la tipica forma da SAV della carrozzeria fa sì che l’abitacolo sia particolarmente spazioso e invitante. Ci si sente a proprio agio anche per la grande visibilità, dovuta alla posizione di guida rialzata e alle ampie superfici dei finestrini. Ma la sensazione di comfort offerta dalla BMW X1 non è solo soggettiva, perché con 56 centimetri di spazio per le gambe nel retro dell’abitacolo anche i passeggeri adulti possono rimanere seduti comodamente nei lunghi viaggi

Il sedile del passeggero anteriore con schienale ribaltabile è un’ulteriore dimostrazione sia dell’elevata flessibilità che del grande spazio offerti. Lo schienale può essere ribaltato completamente in avanti con una maniglia, creando una superficie quasi del tutto in piano. È possibile trasportare così anche oggetti particolarmente lunghi o attrezzatura sportiva fino a una lunghezza di 2,50 metri.

La chiave della grande flessibilità della BMW X1 sono i sedili posteriori scorrevoli nel rapporto 60:40. La versatilità dell’abitacolo aumenta, perché si può scegliere tra un maggiore spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e un volume più ampio del vano bagagli. La regolazione dei sedili si effettua comodamente con una maniglia posizionata sotto il sedile stesso. È anche possibile regolare l’inclinazione dello schienale posteriore, che è divisibile nel rapporto 40:20:40. Questo significa più comfort per i passeggeri e un’ulteriore possibilità di aumentare lo spazio del bagagliaio.

Nella BMW X1 l’esperienza di un comfort straordinario inizia ancora prima di partire. Ad esempio il portellone ha un’ampia apertura, il vano bagagli è molto spazioso e l’altezza di carico è particolarmente comoda. L’abitacolo altamente flessibile con lo schienale del passeggero anteriore ripiegabile e i sedili posteriori scorrevoli offre spazio per i colli ingombranti, come gli sci o le biciclette.

Chi dopo lo shopping si trova davanti alla propria auto con le mani impegnate e desidera aprire il vano bagagli, deve spesso rovistare nelle tasche alla ricerca della chiave. Il Comfort Access con apertura automatica del portellone posteriore consente di aprire il vano bagagli con un breve movimento mirato del piede sotto il paraurti posteriore: un sensore sblocca e apre il portellone automaticamente.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Numerose varianti.

XLINE:

Con la Versione xLine, la BMW X1 rivela tutto il suo carattere fuoristradistico. Il look deciso da Sports Activity Vehicle è enfatizzato dai particolari in alluminio satinato e da cerchi in lega leggera da 18’’. Nell’abitacolo la Versione xLine riceve un tocco in più di stile da colori e materiali speciali.

Esterni

· Calandra a doppio rene BMW con sette listelli esclusivi in alluminio opaco sulla parte anteriore e cornici cromate lucide

· Paraurti anteriore con elementi di design e sottoscocca in Silver opaco

· Cerchi in lega leggera da 18“, styling a Y n° 569; sono disponibili altri cerchi

· Minigonne laterali con mascherina in Silver opaco

· Protezione sottoscocca posteriore con parte principale in Black Silver e inserti in Silver laccato opaco

· Park Distance Control

· (PDC) posteriore

· Fari Bi-LED

· Barre sul tetto in alluminio

· Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente

· Portellone posteriore ad azionamento elettrico

Interni

· Listelli battitacco anteriori in alluminio con logo "BMW"

· Sedili nella combinazione Stoffa/Pelle Cross Track in Granite Brown con profilo nero; in alternativa sedili in pelle Dakota traforata in Mocha; sono disponibili altri rivestimenti

· Volante sportivo in pelle a 3 razze

· Chiave della vettura con mascherina in Pearl cromato

· Modanature interne in nero lucido con profilo Pearl Gloss cromato; sono disponibili altre modanature

· Luce ambiente regolabile in arancione o bianco

· Luci a LED esclusive nelle modanature delle portiere

· Climatizzatore automatico a 2 zone

· Cruise Control con funzione freno

· Variable Sport Steering

· Emergency Call e teleservice

SPORT LINE

Come tutte le vetture “X”, la BMW X1 nasce con un aspetto molto sportivo, che però si può intensificare ulteriormente con la BMW X1 Versione Sport. Questa vettura comprende caratteristici particolari in nero lucido, elementi in tinta carrozzeria e dettagli di spicco, come le cuciture a contrasto rosse nell’abitacolo. Un tocco in più di dinamicità è dato dai cerchi in lega leggera da 18’’, styling a doppi raggi n° 568.

Esterni

· Calandra a doppio rene BMW con otto listelli esclusivi in nero lucido e cornici cromate lucide

· Paraurti anteriore con elementi di design specifici in nero lucido con protezione sottoscocca in tinta carrozzeria

· Cerchi in lega leggera da 18“, styling a doppi raggi n° 568; sono disponibili altri cerchi

· Calotte retrovisori in tinta carrozzeria, in alternativa in nero lucido

· Mascherina minigonne laterali in tinta carrozzeria

· Protezione sottoscocca posteriore con parte principale e inserto in tinta carrozzeria

· Park Distance Control

· (PDC) posteriore

· Fari Bi-LED

Interni

· Modanature interne anteriori in alluminio con logo BMW

· Sedili sportivi in stoffa Track color Anthracite con profilo grigio o rosso, in alternativa sedili sportivi in pelle Dakota traforata in nero con profilo rosso; sono disponibili altri rivestimenti

· Chiave della vettura con mascherina in Pearl cromato

· Modanature interne in nero lucido con profilo Coral Red opaco, in alternativa modanature interne in nero lucido con profilo Pearl Gloss cromato; sono disponibili altre modanature

· Luce ambiente regolabile in arancione o bianco

· Luci a LED esclusive nei pannelli delle portiere

MSPORT

La Versione M Sport scatena tutto il potenziale sportivo della BMW X1. I cerchi in lega leggera M esclusivi da 18’’ o da 19’’ con look bicolore rendono ancora più imponente la BMW X1, sia sulla strada che nell’off road. Il Kit Aerodinamico M ottimizza il flusso d’aria lungo la carrozzeria e ne enfatizza il profilo. All’esterno gli sguardi sono attratti da particolari in Dark Shadow metallizzato, mentre nell’abitacolo la Versione M Sport mantiene la promessa di massima sportività. Qui i sedili sportivi nella combinazione stoffa-Alcantara offrono un ottimo sostegno ai passeggeri e il guidatore affronta le curve con il volante sportivo M in pelle.

Esterni

· Pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore, minigonne laterali, mascherine dei passaruote, claddings e grembialatura posteriore con inserto del diffusore in Dark Shadow metallizzato

· calandra a doppio rene BMW con otto listelli esclusivi e superfici anteriori cromate nere

· cerchi in lega leggera M da 18", styling a doppi raggi n° 570 M bicolore, in alternativa cerchi in lega leggera M da 19", styling a doppi raggi n° 572 M bicolore

· Assetto sportivo M, in alternativa Assetto di serie

· Shadow Line BMW Individual lucida e barre portautto BMW Individual lucide Shadow Line

· logo M sulle fiancate

· vernice esclusiva in Estoril Blue metallizzato; sono disponibili altre vernici

· Park Distance Control

· (PDC) posteriore

· Fari Bi-LED

Interni

· listelli battitacco M

· sedili anteriori sportivi nella combinazione stoffa/Alcantara Micro Hexagon con look esclusivo M; sono disponibili altri rivestimenti

· volante in pelle M con pulsanti multifunzione

· rivestimento interno del padiglione BMW Individual Anthracite

· modanature interne in alluminio Hexagon con profilo blu; in alternativa modanature interne in nero lucido con profilo Pearl-Gloss cromato; sono disponibili altre modanature

· leva del cambio ribassata con logo M

· poggiapiedi M

· luce ambiente regolabile in arancione o bianco

· luci a LED esclusive nei pannelli delle portiere

· chiave della vettura con esclusivo logo M

ADVANTAGE

La Versione Advantage della BMW X1 è molto attraente, perché offre già di serie numerosi equipaggiamenti. La temperatura dell’abitacolo è regolata dal climatizzatore automatico bizona secondo i vostri desideri, mentre con il volante dotato di comandi multifunzione tutto è sempre sotto controllo. Il Cruise Control con funzione freno è particolarmente utile nei lunghi viaggi e grazie al Park Distance Control si eseguono manovre di parcheggio sicure fino all’ultimo centimetro.

Esterni

· Park Distance Control

· (PDC) posteriore con segnalazione acustica e visiva della distanza, nonché quattro sensori posteriori in tinta carrozzeria

Interni

· Climatizzatore automatico bizona, temperatura regolabile individualmente a sinistra e a destra

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina