BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 82 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PaoloUmberto

PaoloUmberto Kartista

169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    QUOTE=Gigi63;7687422]Sai Paolo all'inizio ero convinto che BMW con l'x1 grazie al driving AP avesse incluso anche il segnalatore di sorpasso. Mi capitava di leggere su modelli di categorie inferiori la presenza di tale accessorio. Purtroppo anche io sono rimasto abbastanza deluso nello scoprire tale mancanza, non tanto per il mero sfizio tecnologico di tale accessorio, quanto per la sua effettiva utilità. Io sono un utente molto attento e consapevole nella guida di tutti i giorni: non amo parlare in macchina, non fumo nella stessa,, non mangio:mrgreen:, non leggo il giornale, non ascolto musica ma solo il suono del motore, non mando sms, le telefonate devono essere molto brevi ed esclusivamente in viva voce....forse anche perché quando ero molto piú giovane, durante un corso di pilotaggio, avevo compreso quanto pericolose potessero essere tutte queste attività anche alla sola velocità di codice. Una frazione di secondo di disattenzione può costare la vita non solo propria ma anche dei tuoi passeggeri e di tutti gli utenti della strada. Purtroppo tale mancanza è un tassello in meno alla sicurezza e sarei stato disposto ad accogliere questo ulteriore aiuto anche a costo di un piccolo sacrificio economico.

Quoto e sottoscrivo ogni parola. La penso esattamente come te Luigi.=D>

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2015
  2. antonioascione

antonioascione Kartista

105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Ufficiale: BMW X1 F48

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ecco la mia ultimi due giorni di attesa per satellitare e block shaft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Bellissima Antonio......complimenti!!!!=D>

Vedo che saggiamente hai oscurato la targa e non penso perché il tuo fine fosse non divulgare dove si trovasse la tua X1nuova fiammante ad una certa ora:mrgreen:

4. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Complimenti bellissima, poi bianca ed X-LINE è il top ovviamente IMHO.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    molto bella, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    1) Annotare è cosa ben diversa dal pubblicare "sine consenso".

2) Hai detto bene: "tu, se tornerai in Bmw..........". Io, invece, non solo per il ruolo professionale che ricopro ma soprattutto per gli obblighi morali che mi assumo con le persone, se mi viene detto che non vi è consenso alla divulgazione, rispetto il volere del soggetto titolato alla notizia/dato/foto visto anche che è stato così disponibile, e senza alcuna contropartita, a concedermi un dato senza che ne fosse obbligato.

Il regolamento del forum specifica molto bene che ciascuno si assume la responsabilità del contenuto delle proprie dichiarazioni così come avviene su qualunque quotidiano e rivista in campo giornalistico. Ergo.....non vi può essere nessun divieto!:wink:

Scusate ragazzi: non vorrei che si pensasse che sto portando avanti questo discorso del VIN con il solo scopo di "narcisismo didattico personale"!!!!! Vi assicuro che tutto ciò è ben lontano dalla mia volontà, Avevo dato a Voi notizia della presenza di un'applicazione per visionare i libretti della F48 purtroppo vincolata alla immissione di un VIN. Pensavo di fare cosa gradita e utile a tutti: purtroppo in me esiste una morale molto forte e una deontologia marcata che mi induce a mantenere le promesse fatte. Non vorrei passare per colui il quale fa il "maestrino" e poi si tira indietro quando si tratta di condividere un qualcosa con gli amici. Vi assicuro che così non è, e, chi mi conosce da tempo, penso possa confermarlo. Nel caso di specie esistono delle norme di legge ma soprattutto delle regole morali cui io non voglio discostarmi ..... non per egoismo o per il mero fine polemico ...... ma solo perché certi principi DEVONO essere rispettati: i valori e il rispetto delle norme sono tra le poche cose che ci sono rimaste nella vita.....e io, di questo, non vi nascondo, ne sono ancora adesso ben felice!!! Scusate questo breve OT ma ci tenevo che tutti Voi foste a conoscenza di quanto io possa tenere agli impegni presi e alla parola data ad un, seppur semplice, conoscente.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2015
  7. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    Ciao Antonio, complimenti per la bellissima macchina!

Ne approfitto per chiederti delucidazioni su che tipo di satellitare e quale block shaft, grazie ... sono molto interessato

8. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Sapete se vi è compatibilità tra il portatutto della E84 con quello della F48?

Ps. Quello in foto è della E84

9. antonioascione

antonioascione Kartista

105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1

Antifurto metasistem block shaft originale

10. antonioascione

antonioascione Kartista

105
    0
    24 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1

Se ti serve sapere altro chiedi

11. Giglioxx

Giglioxx Aspirante Pilota

48
    2
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    179
    Bmw X1
    Gigi63, esteticamente è come la mia! Stessi cerchi stesso navi, cromature ai finestrini e xline... La mia però è 18d sline e manuale. Organizzeremo una cena dei nuovi X1 non appena saremo in possesso tutti della nuova auto!

Quando l'avevi ordinata? Io i primi di novembre consegna prevista fine anno ma sicuramente srà posticipata a metà gennaio..

12. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    L'ordine della nuova andrà a dicembre/gennaio per motivi di sconto da applicare. Sarà un piacere presenziare ad una cena con tutti Voi. Luigi

13. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    Grazie, ho visto in rete

14. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ma infatti tu non hai divulgato il numero di telaio di una persona terza che te l'ha dato dicendoti di non divulgarlo...

Io ho intenzione di divulgare dei numeri di telaio di un Paese, il mio, dove spesso gli annunci di auto usate sono corredati di telaio...

Comunque, chiudiamola qua, stiamo annoiando il forum con queste diatribe legali… non di sicuro divertendoli… esistono al massimo i PM per queste cose OT...

Ti rispondo invece sulla domanda del portatutto, premesso che non so la risposta giusta, ma magari tramite ETK è possibile vedere se il numero di codice dell'accessorio è lo stesso… chiaramente se per qualsiasi ragione avessero cambiato il design dell'accessorio e quindi il numero di codice è diverso andrebbe misurata la distanza fra le 2 barre, che è una cosa che può fare solo chi già ha l'auto… l'attacco delle "rotaie" che io sappia è uguale su tutte le Bmw e non solo, quindi se parlassimo di accessori non originali ma per esempio della Thule, quindi con distanza fra gli attacchi regolabile, mi sento di dire che sarebbero compatibili al 100%...

15. Forrest

Forrest Aspirante Pilota

31
    3
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1 F48
    Riporto anche in questo post la mia umilissima X1 fresca di ordine:=P~

X1 16d sdrive XLINE

Cambio manuale

Bianco metallizzato

Cerchi 18" mod.567 (ancora non sono riuscito a vedere nessuna foto in giro con questo cerchio... spero di aver fatto una buona scelta)

Cornici cromate ai finestrini

Sensori parcheggio anteriori

Retrovisore interno autoanabbagliante

Consegna a Gennaio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Cioè ordinando a dicembre/gennaio c'è più margine di sconto ? Io andrò oggi pomeriggio a fare un preventivo.

17. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    No è solo un accordo che ho con la concessionaria ma si tratta solamente di un qualcosa che riguarda il sottoscritto rientrando in una cerchia privilegiata di clienti.

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottima configurazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ho visto una X1 bianca con quei cerchi in concessionaria e a mio avviso sono davvero belli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Vorrei rientrare anche io in questa cerchia privilegiata di clienti, dal momento che dal 2000 in famiglia abbiamo acquistato in ordine: 320d touring, 330d touring, MINI Cooper, 335d coupè, MINI Cooper S, 330d cabrio, X1 20d, X4 30d, tutte molto molto ben accessoriate... :wink:

Battute a parte, quanto sconto ti è stato fatto se è lecito chiederlo ?

20. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    I due codici sono diversi:

E84 82712149465

F48 82712350126

Per tutti i nuovi amici del Forum ecco un ottimo strumento per le Vostre curiosità :wink:

http://www.realoem.com/bmw/it/select

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina