BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 306 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Posto qui questa informazione, avendo ordinato l'auto con i sedili scorrevoli ho richiesto all'ultimo ad auto già arrivata anche la 'vasca' sagomata per il baule, ma mi hanno risposto che spostando i sedili in una certa maniera potrebbe poi non starci...essendo non disponibile e da ordinare nel dubbio vi ho rinunciato.

Qualcuno di voi ha i sedili scorrevoli e ha montato la 'vasca' in questione ? che problemi ha riscontrato ?

2. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    quanto ti do? niente!! ah ah

- - - - - aggiornamento post - - - - -

bella quella protezione in gomma!! ma mi sa che costa un bel pò...

3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Vedo con grande dispiacere, anche se la cosa era assolutamente prevista, che molti utenti e amici (non tutti per fortuna) venuti in possesso della loro vettura, sono spariti quasi del tutto. Questo rientra nella dinamica naturale delle cose ......anche se, mi permetto, la cosa mi lascia un velo di tristezza. In passato la comunitá era tale a prescindere dal possesso o meno della vettura di riferimento: anzi, per molti, il possesso era motivo di maggiore presenza e di notevole supporto concreto. Registro, invece, una "involuzione"....](*,)

4. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Richiesti 110+iva :eek:

p.s.

per niente non si ottiene niente lo sai....:-F

5. Iltopo77

Iltopo77 Aspirante Pilota

5
    0
    10 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Mercedes A 200 CDI sport
    Ufficiale: BMW X1 F48

Io sono stato il primo recensore della nuova classe a 4 anni fa che comprai sulla carta a luglio 2012 e arrivò a settembre 2016 in una bisarca con le prime 15 consegne di Roma :-) sono rimasto attivo fino ad ora che mi sono iscritto al forum BMW perché sarà il mio prossimo acquisito se mi aiuterete. Prometto di rimanere attivo per almeno 4 anni (e anche più se non cambierò auto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Sarpe80

Sarpe80 Collaudatore

277
    12
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    152.592
    X1 U11 23i Msport

Mettiti in coda ci sono prima io!

7. Sarpe80

Sarpe80 Collaudatore

277
    12
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    152.592
    X1 U11 23i Msport

Non ho più video su YouTube da guardare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Ha ha idem li ho visti in tutte le lingue del mondo, anche in filippino!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Ho notato pure io la cosa e mette anche a me tristezza... Credo che siamo rimasti io (possessore da 2 mesi) Frekino, Joe e qualcun altro che adesso non ricordo .... Ma gli altri man mano che sono arrivate le auto sono spariti, peccato perché qualche mese fa il forum era molto più vivace, interessante e ricco di scambi di opinioni, recensioni e battute.

Purtroppo la cosa che fa più rabbia e notare che tanti si sono iscritti solamente per fugare qualche dubbio in fase di configurazione e non per confrontarsi, io tuttora leggo ed ogni tanto cerco di intervenire anche perché credo che su tanti aspetti dell' auto non si finisce mai di imparare, spero tanto che anche gli ultimi arrivati non si comportino alla stessa maniera altrimenti qua rimaniamo a fare uno scopone scientifico io, Gigi, Giaben e Frekino☺️☺️☺️

10. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ti quoto al mille per mille Kim =D>

Io, però rispetto a voi, non ho ancora la macchina: quindi sono ancora in tempo a scappare!!!!:mrgreen::mrgreen:

11. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Giaben, io ho la vasca in oggetto ma non ho i sedili posteriori scorrevoli. Però non capisco per quale motivo non ci dovrebbe stare.... In posizione arretrata, lo spazio dovrebbe essere come sulla mia e quindi ci sta.... In posizione sedili avanzata lo spazio nel bagagliaio aumenta quindi dovrebbe starci ancora meglio..:-k

12. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.116
    572
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    i seggiolini scorrevoli posteriori in posizione normale sono uguali a quello di serie. quando si fanno scorrere slittano in avanti. quindi quella vasca ci dovrebbe stare senza problemi

13. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    La protezione è ben fatta, io l'ho acquistata subito [MENTION=62935]Giaben[/MENTION]: anche se non dovesse stare in casi particolari (e quindi probabilmente in situazioni limite che si verificano sporadicamente) te la consiglio vivamente perché il piano è delicato

14. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    si vorrei prenderla...l'unico dubbio è che se poi volessi sfruttare anche la parte inferiore del bagagliaio sollevando ii pannello originale (che si apre a ventaglio..), non saprei dove mettere il pannello di protezione...una domanda, è gomma morbida?

15. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.116
    572
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    su leebmann24.de viene 87 euro..di listino 99 euro

16. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Ragazzi, anche in merito allo spazio per le gambe per i passeggeri posteriori, andate tranquilli che ce n'è in abbondanza anche se i sedili non si possono arretrare :wink:

Non è rigida ma neanche morbida, quando si alza il pianale inferiore rimane un po' d'intralcio.... Comunque è comodissima perché come dice Massy, il rivestimento del fondo è delicato davvero.....#-o

17. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    si ragazzi, anche io ho esaurito i video su youtube!!! poi quando sai che sta per arrivare ma ti rimandano la consegna...l'attesa diventa ancora più snervante!! va bè vuol dire che ce la godremo di più dopo.... :-)

18. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] hai perfettamente ragione e mi metto nella black list,anche se devo ammettere che vi leggo quasi tutti i giorni all'ora di pranzo perchè quello è l'unico momento vero che ho ora per potervi seguire.Vero è che molte delle notizie/domande che vengono proposte sono state trattate più volte in passato e come hai sempre fatto notare tu a volte la funzione cerca resta inutilizzata e devo dire che diventa quasi noioso dover rispondere sempre alle stesse domande.Del resto la X1 non è un'auto da tuning estremo sulla quale ricamarci sopra per migliaia di argomenti....

Per mio conto mi riprometto di essere più presente e di contribuire di più alla comunity :ciaotutti

19. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    ragazzi per chi ha sottoscritto il contratto, mi confermate che il contratto si chiama "proposta di vendita"?

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ciao caro Antonio ( [MENTION=61861]anto155[/MENTION] )! Purtroppo ció che dici é assolutamente vero. Spesso non sei invogliato a partecipare al forum in quanto molti utenti, piuttosto che leggere e fare un po' di fatica nella ricerca delle risposte ai loro quesiti (argomenti trattati decine e decine di volte), preferiscono la strada della riproposizione delle medesime domande giá ampiamente trattate.](*,)

Ció fa abbastanza arrabbiare in quanto é come avere a che fare con i propri figli: ripetere all'infinito le stesse cose:mrgreen: Purtroppo la funzione passata del forum quale comunitá di aggregazione, si è presto trasformata in strumento ove molti intervengono esclusivamente per soddisfare i loro bisogni senza apporto fattivo. Non da meno voglio rimarcare che, anche se la tua presenza non é allo stato assidua come in passato, il solo fatto che tu ne abbia fatto parte e ne faccia parte tutt'ora......é motivo di orgoglio ed un valore aggiunto. Il tuo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364346-X1-F48-Black-amp-Brown-by-anto155/page5 rimane uno splendido punto di riferimento per tutti noi ove passione, umiltá, sentimento si assaporano nei tuoi interventi ivi contenuti:wink:

Quoto e concordo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina