BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 203 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Tutto meno che navi pro: costo spropositato, rischio di furto con danni annessi e funzionalita' non ottimale. Va benissimo anche il business ed a un prezzo meno da furto a mano disarmata......

2. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

Visto che ancora qualcuno non lo conosce bene carico delle foto del Navi Pro in funzione... poi mi dite cosa dovrebbe esserci in più.....[​IMG][​IMG][​IMG]mappa in 3D

[​IMG]Retrocamera con linee[​IMG]

Inserimento indirizzi touch[​IMG]RTTI

[​IMG]Radio DAB

[​IMG]internet

[​IMG]BMW ON LINE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Grazie per le immagini.

Retrocamera (non inclusa) e RTTI (non incluso) sicuramente le più interessanti.

Delle altre tipo il meteo o internet posso farne anche a meno.

Ma si tratta comunque di accessori da acquistare separatamente o mi sbaglio?

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2016
  4. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    l'internet come funziona?

5. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] cos'è BMW ON LINE? e cosa si deve fare per averlo?

6. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

L'accesso Internet di BMW ConnectedDrive porta il World Wide Web nella vostra auto. Proprio come con il computer di casa, il conducente ora ha un accesso continuo ai contenuti web di sua scelta.

Le pagine web vengono visualizzate ad alta risoluzione sul Control Display inserito nel cockpit o sugli schermi piatti integrati nei sedili anteriori se c’è l’optional Fond Entertainment Professional (solo in alcuni modelli). Una funzione addizionale consente di ingrandire sezioni dello schermo di 1,5 o 2 volte.

Gli indirizzi web si scrivono direttamente nella riga degli indirizzi del browser e poi si salvano come preferiti. L’introduzione di caratteri e lettere funziona in base al noto principio del sistema di navigazione. L’intuitivo iDrive Controller assume le funzioni di un mouse di computer: muovendo il Controller in diverse direzioni si sposta il puntatore del mouse sul display. Una pressione sul Controller corrisponde al clic del mouse e serve a selezionare link o voci di menu. Con movimenti rotanti ci si sposta in alto o in basso sulla pagina (scroll).

La trasmissione dei dati si basa sulla tecnologia UMTS/HSDPA (Universal Mobile Telecommunications System/High Speed Downlink Packet Access). Inoltre, uno speciale server BMW garantisce l'ottima visualizzazione di immagini e la rapida esecuzione di cosiddetti applet con volumi di dati estremamente elevati.

L'utilizzo di internet a bordo vettura è un servizio di BMW ConnectedDrive. Per motivi di sicurezza, il Control Display visualizza i contenuti solo a vettura ferma. Sui sedili posteriori l'accesso a internet è disponibile anche durante la marcia.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Chi dice che quando si è in viaggio si deve rinunciare a notizie e informazioni importanti? Con la vostra BMW in ogni caso non vi perdete nulla: BMW Online vi tiene sempre informati su tutto quanto succede.

Mentre siete alla guida BMW Online vi fornisce costantemente notizie aggiornate, selezionate dalle vostre categorie preferite, come per esempio economia o sport. Perché in viaggio possiate rimanere concentrati sul traffico, le notizie selezionate possono anche essere ascoltate mediante l'impianto audio.

Nell’auto troverete questa funzione sotto BMW Online News.

Sole o pioggia? Con BMW ConnectedDrive saprete sempre quale tempo vi attende a destinazione.

BMW Online Weather vi offre in auto previsioni del tempo dettagliate e una sguardo alla situazione meteo dei successivi 5 giorni. Per informazioni più approfondite è possibile utilizzare il link al radar delle precipitazioni incluso tra le applicazioni BMW Online.

Entrambi i servizi sono contenuti nel pacchetto Connect drive Service

8. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    Scusa però un appunto: stai parlando di servizi che sono disponibili anche su Navi Business.

Probabilmente il vero e tangibile vantaggio del Pro è che avendo lo schermo più esteso riesci a fruire dei servizi e delle app in maniera più immediata e graficamente più appagante.

Sul sito Connected Drive Services non ho trovato limitazioni legate al tipo di Navi.

9. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    Probabilmente l'unica differenza, oltre alla grafica delle mappe, è la possibilità dello split view

10. herzoa

herzoa Kartista

156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Ciao Kit,

ma questi servizi come notizie, tempo ecc attivabili post vendita sono tramite una SIM? In roaming funzionano? abito in zona di confine e quindi per me è importante saperlo prima di attrivali

11. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Si sono tramite una sim integrata... non so dirti se funzionano in roming...

12. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Credo che questi siano attivabili pure sul business, però il business è limitato in tanti altri servizi prova a vedere nel configuratore on line, ci sono tante differenze non solo nelle dimensioni (una che è favolosa è l' Head up display)

13. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044

Probabilmente hai ragione. L'hud l'ho provato e posso dire di poterne fare anche a meno Xche lo trovo fastidioso. Poi x il resto vale i soldi che costa...ma nn posso permettermelo s meno di rinunciare a qualcos'altro. Posso chiederti, in pvt se preferisci, quanto costa la tua?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

14. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Grazie per la delucidazione [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] =D>:wink:

15. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Ragazzi vorrei pubblicare le immagini della mia.. Come faccio a pubblicare immagini salvate sul desktop?

16. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Certo!

17. lello_ducati

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    è una normale sim dei nostri operatori( tim wind o vodafone) e quindi devi attivare un piano dati come lo smartphone o ti devi abbonare a qualche servizio della BMW?

18. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

No con lo smartphone non devi attivare niente... è una sim card integrata della Bmw

19. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Help.. sotto mi dice 'tu non pioi inviare allegati'.. Se clicco su insert image mi chiede un url, non mi chiede di caricare un'immagine

20. lello_ducati

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    credo che le devi caricarre prima su imageshack, poi genera un url e lo inserisci

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina