BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 197 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ecco stoffa/pelle sedili normali

2. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Stoffa/pelle sedili sportivi

3. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    G.K.G. ' e ti ritorna il sorriso ' :biggrin:

4. fabix1

fabix1 Aspirante Pilota

46
    0
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    x1 (f48 20d)
    certo! non vedo l'ora di conoscerla.. ma che devo portare quel giorno?!:cool:

5. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d
    Ufficiale: BMW X1 F48

A mio avviso questi sedili di serie su Xline...sportivi o non...sono davvero orribili...da auto coreana....

Non capisco come abbiano potuto proporre una cosa simile...

Sarà anche vera pelle ai lati ma quel disegno e quel tessuto rovinano completamente l'interno

Quindi sensatech assolutamente

Oppure se avete possibilità di aggiungere altri 1000 euro abbondanti pelle Dakota traforata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Silverstyle

Silverstyle Kartista

69
    3
    11 Dicembre 2015
    Reputazione:
    19.164
    Mercedes A
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie tante...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ragazzi Io ho ritirato questa sera la mia 18d Msport Blu Estoril...E' una meraviglia!!!

sarà pure vorrei ma non posso ma Vi garantisco che a giudicare da come é stata osservata in giro...E' molto apprezzata!!!

Se Vuoi un consiglio, fregatene altamente di cosa pensano gli altri, se stai scegliendo il 18d e non Ti stai accontentando...Il pack Msport ci sta molto molto bene in blu Estoril...altrimenti vai con il classico bianco e non sbagli mai, ma avrai una delle tante X1 bianche!!!

Ragazzi, a breve piccola recensione e domani appena riesco foto se Vi va...:wink:

7. Silverstyle

Silverstyle Kartista

69
    3
    11 Dicembre 2015
    Reputazione:
    19.164
    Mercedes A
    Vi riporto qui sotto una breve recensione...Ho ritirato l'auto alle 18.45 di questa sera e prima di ritirarla ho anche saldato i tappetini in gomma e il porta giacca (altri 180€ in tutto)!!!](*,)

Concessionaria Motorsport di Legnaro (Padova), scrivo il nome perché non ho nulla da eccepire sul loro comportamento ed anzi, la persona con cui ho avuto a che fare Io (Venditore con la V maiuscola) é sempre stato paziente, disponibile e presente...In una parola un Professionista!

Premetto che vengo da una Mercedes A w176 180 cdi (109 cv) molto accessoriata, tant'è che l'ho venduta in due giorni al prezzo che richiedevo!!!

L'auto (X1 sdrive 18d Msport Blu Estoril) é arrivata mercoledì scorso, tempo di saldarla, immatricolarla e trovare il tempo di ritirarla...siamo arrivati ad oggi...

Che dire, già la scorsa settimana mi aveva fatto un effetto molto positivo, quest'auto é piuttosto imponente il pacchetto Msport poi la rende forse ancor più massiccia.

In mezz'ora il venditore (persona d'oro) mi spiega l'auto e le sue funzioni ma, come ovvio, sono talmente preso dal guardare cosa ho comprato che l'ho ascoltato per metà (tanto poi é solo questione di smanettare).

Alle 18.45, mi mette le chiavi in mano mentre mi stringe l'altra, mi ringrazia e se ne va...rimango quindi solo con la nuova arrivata, una miriade di cose che non ho capito ma é pur sempre un'auto...Struca el boton (schiaccia il bottone di avvio - sono veneto) e si parte!!!

Volenate M Sport...Wooooooooooooooowwwwww dovete assolutamente metterlo!!!

Sedili sportivi alcantara e stoffa con cuciture Blu....spettacolari, comodi e con supporto lombare + fianchetti regolabili, il comfort é assicurato.

Navi Pro - Beh, se potete, mettetelo...ci metterò un po' a capirne tutte le funzionalità ma già a primo acchito é un qualcosa di eccezionale!!!

Cerchi 19" Msport - Chi ha detto che il comfort é compromesso??? Ragazzi Io ci ho fatto 100Km oggi fra città e stare extraurbane...Ho guidato sempre in comfort ed ho il Vdc...Non sembra proprio di avere dei 19" ...Le buche sono assorbite molto bene, l'auto non é rumorosa per niente!!!Bando alle chiacchiere, mettete i 19", guadagnate in estetica e l'auto resta super confortevole.

Cambio automatico - Niente a che vedere con il Mercedes, siamo su un'altro livello per quanto ho potuto capire in 100Km...

Retrocamera e sensori ant e post - Direi che sono piuttosto importanti, dietro non si vede molto e l'auto é lunga (seppure é un Suv compatto)

Impianto multi amplificato - Non sono un esperto, c'ho fatto il tamarro 10 minuti (AcDc a manetta) e va benissimo per le mie esigenze e credo anche per il 90% degli autisti...

Tetto panoramico - Figata pazzesca e poi sul Blu estoril con anche i vetri scuri, i cerchi bruniti, barre al tetto nere e cornici dei finestrini nere...é la morte sua!!!

Motore 18d...Beh io venivo dal 2 litri Mercedes da 109 cv...Ma Vi garantisco che questa volta il motore l'ho azzeccato (secondo le mie esigenze)!!!

Parliamo di un motore molto elastico, fluido e che abbinato al cambio automatico raggiunge per me la perfezione (per me che faccio 35/40.000 km annui).

Ho percepito una buona grinta che, trascorsi i primi 4/500 km, piano piano farò venir fuori...:wink:

a sangue ancora molto caldo, ma con la mente ritornata lucida potrei dire di aver fatto la configurazione per me perfetta...La spesa non é stata poca, ma le premesse sono molto molto buone!!!:mrgreen:

Ovviamente non vedo l'ora che venga domattina per aprire il garage...ma che Ve lo dico a fare?!?!?!?!:sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  8. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)

[MENTION=62969]Nobugio[/MENTION] for president
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

.... e vaiiiii... lasciamo il segno!!!

10. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Posta qualche foto se puoi....l'aspetto "massiccio" come dici tu è forse l'aspetto che meno mi piace...schiacciata e massiccia mi da tanto l'idea di auto americana tamarra.

Con questo non voglio criticare la tua scelta anzi...vedendola magari cambio idea.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Il tipo barbuto pur non capendo una parola di quello che dice mi sembra piuttosto "critichino"...appena l'ho visto ho capito subito che mi stava sulle balle!!! :evil:

11. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Una domanda a chi ha come me l' optional sul Rtti sul navi... praticamente da quando ho preso L' auto se vado a vedere le informazioni mi vengono fuori sempre le solite due interruzioni... Dite che è il sistema è da aggiornare o ancora il servizio non funziona come dovrebbe???

12. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Condivido in pieno. Avessero fatto una tinta unita sarebbe stato meglio. La stoffa non si può guardare!! Io ho optato per il sensatech xchè ho bimbi piccoli, sennò pelle tutta la vita!!

Credo ne avessero discusso già qua... Prova a verificare meglio le impostazioni ma temo che il servizio non sia ancora a regime.

13. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    c'è un post che racchiude tutte le x1 già arrivate? sono indeciso su che colore prendere e quindi vorrei vederle almeno in foto i vari colori. Sono indeciso tra mineral grey, nero met e platinum silver

14. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Da fonti più o meno attendibili sembra sia imminente l'uscita di un cerchio da 19 simile al mio montato sulla E84\\:D/

15. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    originale BMW o replica??

io per le invernali mi sono deciso di prendere i MAK wolf da 18". Devo ancora decidere se prendere quelli bi-color o quelli monocolore argento.

16. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Sicuramente i sedili in stoffa della mia E84 xline erano più eleganti rispetto a quelli stoffa/pelle della F48 Xline:sad:

Vorrei vedere poi ed in ogni caso (a parte eleganza e estetica non discutibile) se quelli in pelle rimangono come i miei in foto dopo 6 anni di vita:mrgreen:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Originali Bmw

17. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine

Concordo. Quelli della foto meritano. Sono lanciatissimo sulla pelle Dakota sport...mi avete attaccato il trip :evil:

Ma in merito all'antifurto...l'avete messo tutti?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

18. Dukefleed

Dukefleed Secondo Pilota

609
    70
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport

Verranno via a poco... :cool: :cool: :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :eek:

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a me piacciono molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Quoto

Status Discussione: