BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 192 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

Eh no eh... Di al venditore che prima di pagarlo devi postare le foto ... Adesso possono aspettare loro, comandi tu da questo momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A me arriva già quella restyling...:mrgreen: e dopo voglio vedere chi rosica :eek:

Sei passato in Bmw per sentire di mettere il doppio scarico, piuttosto ? :evil:

E vedi di lavorare almeno tra un post e l'altro ...stracquachiazze ! :mrgreen:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Se comanda come te... stiam freschi...:mrgreen:

3. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d
    comunque si potevano sforzare in bmw...a parte il 19...questi cerchi non convincono!

4. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Complimenti per la nuova macchina veramente molto bella e ben allestita: l' hai salvata con il volante M che è veramente spettacolare, tutta un' altra cosa rispetto a quello normale che è davvero bruttino a mio modesto parere.

La pelle è sensatec o vera pelle?

5. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

[MENTION=59225]Topo 190cv[/MENTION]....sensatech grazie!

Si è stata una modifica fatta all'ultimo ma veramente azzeccata...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M

Scusate per il ritardo della risposta ma con il lavoro mi sono collegato poco .

Si comunque le spedizioni le fanno anche in Italia

Inviato da krypton usando il mio iPhone

7. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Concordo con te sui cerchi: si sono sforzati davvero poco ed i meno peggio sono i tuoi: gli unici davvero stupendi sono quelli da 19, soprattuttu quelli previsti per la MOTORSPORT.

:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  8. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Per l'HK chiederò sicuramente a StudioLox.

Per quanto concerne il discorso volante M che ha di particolare?

Il lombare l'avevo messo perchè sull'attuale auto ce l'ho anche se devo dire che lo lascio sempre al minimo (cioè "sgonfio") quindi, avendo provato un sedile xline senza reg. lombare e un sedile sport anch'esso senza, e non avendo notato fastidi alla zona lombare (ossia eccessiva rigidità o effetto pugno nella schiena) ho pensato che stavolta potrei farne a meno.

Per venire alla tua domanda: l'atlantic grey è una sorta di "colore carta da zucchero". Quello che vedi sul configuratore non centra nulla ma proprio nulla. E' una sorta di indaco che alla luce solare si rischiara tendendo all'azzurro. Io lo trovo molto bello perché assomiglia al blu militare (non so se rendo l'idea).

9. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    piu lo guardo sto sensatec più mi convince rispetto al modello" Arlecchino morto" dell Xline ...

certo é da vedere d persona..

10. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Come si fa dire cosa ha il volante M? Se uno ha gli occhi che vedono si rende conto della differenza tra quello brutto standard ( non me ne vogliano coloro che lo hanno) e quello davvero sportivo e grintoso M: poi tutto è soggettivo, ma oggettivamente, il volante standard non lo si puo' definire certo bello ( sembra quello di un' utilitaria coreana o indiana).

Ovviamente IMHO

11. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    Rispetto il tuo parere ma non gradisco il tono.

A me il volante M ad esempio non piace: non mi piace il "raggio" che scende verticalmente dal centro alla corona con quel listello in alluminio. Se fosse stato piatto in fondo forse mi sarebbe piaciuto di più.

Per quello chiedevo cosa avesse di particolare...che ne so? magari aveva impugnature più comode.

12. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Prova a toccarlo e ti renderai conto della differenza.

Quanto al tono non mi sembra di essere stato maleducato: infatti ho detto pure che i gusti sono soggettivi.

Quindi rispetto pure io il tuo pensiero, se tutti avevamo gli stessi gusti sai che noia:wink:

13. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

Esatto

Basta toccarlo è tutto è molto più chiaro

Anche a me il design all'inizio mi sembrava troppo estremo

Tantè che non l'avevo inserito...ma poi leggendo qua nel forum...in extremis ho modificato...

Oggi che l'ho impugnato e visto di presenza

Beh...un altro mondo...

14. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    Perdonami, avrò travisato le tue parole. :confused:

Se avrò modo verificherò di persona...certo è che qui a furia di accessori il prezzo sale sale sale .... :lol:

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ma noi se non lo sapevi siamo qui per questo ! :mrgreen: taluni si sono pure 'specializzati' io no :mrgreen:

Impugna il Volante M e avrai una sensazione nettamente superiore, è migliore come qualità generale, poi ti direi quasi di controllo del veicolo....è leggermente più spesso e fatto con una pelle più morbida, poi è può piacere o meno, ma sulla sensazione che trasmette non c'è storia.:wink:

Il lombare lo apprezzi se stai molto in auto, io sul test drive che ho fatto di un giorno intero non l'avevo ma da metà giornata in poi non sarebbe stato male averlo.

Ciao

16. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    La versione stoffa pelle dell'X-line non è per niente piacevole. Anch'io ho preso il Sensatech Nero. Alla vista, nuovo, sembra pelle, difficile cogliere la differenza con lo stesso colore dell'allestimento di pelle vera. Poi ovvio, se ci sono mille € di differenza sarà di altra qualità.

Lo scambio di opinioni sul forum può essere molto proficuo per conoscere alcuni dettagli che per un'auto così nuova nemmeno i venditori sanno darti 1 consiglio...

Secondo me dipende anche da che impronta si vuole dare alla macchina. Anche a me è piaciuto il volante M come impugnatura ma per rispettare il budget ho preferito 1 altro optional per avere maggior versatilità.

Ognuno mette in base alle proprie disponibilità gli optional che preferisce. A parte qualche fortunato che può selezionarli tutti! :wink:

17. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

Il sensatech è un alternativa molto valida per resa estetica alla pelle...

Inoltre dovrebbe risultare più pratico da pulire e più resistente

Unici punti dolenti

Il calore d'estate...è plastica...purtroppo l'effetto termosifone è ancora più estremo rispetto alla pelle vera...

A detta di alcuni con il tempo (spero proprio di no..) e con usura importante essere soggetto a crepe

Mi auguro che non sia così!

I sedili di serie su Xline a mio avviso non si guardano...orrendi...

Così come sono scomodi quelli non sportivi, corti e per niente contenitivi, se consideriamo poi che su un auto di questa categoria il rollio in curva c'è per forza..

18. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Allora questi che monto io nella mia virtual car :mrgreen: non ti piacerebbero... :cry2

[​IMG][/img]

19. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Ma figurati tranquillo: il prezzo diventa strastoferico se si esagera con gli accessori:biggrin:

Troppo eleganti, non mi entusiasmano, amo anche sui SAV un pelo di sportivita': ovviamente mio giudizio e come tale è totalmente soggettivo.

Cercaq di farla diventare reale al piu' presto:lol:

20. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Joe981 scrive.

Lo scambio di opinioni sul forum può essere molto proficuo per conoscere alcuni dettagli che per un'auto così nuova nemmeno i venditori sanno darti 1 consiglio...

Secondo me dipende anche da che impronta si vuole dare alla macchina. Anche a me è piaciuto il volante M come impugnatura ma per rispettare il budget ho preferito 1 altro optional per avere maggior versatilità.

Ognuno mette in base alle proprie disponibilità gli optional che preferisce. A parte qualche fortunato che può selezionarli tutti! :wink:

A quel prezzo non so che altro optional hai potuto aggiungere....più importante del volante M, e poi per quel costo è per l'importanza che riveste un volante nella guida di tutti i giorni e poi su una Bmw per me è una spesa affrontabile.

Poi de gustibus non est disputandum :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina