BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 190 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW X1 F48

ottimo sito leebmann

compro varie volte da loro

2. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Come puoi pagare anche con paypal? E i prodotti sono originali? Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Guardando a fondo pagina del sito ci sono i metodi di pagamento e pare che Paypal sia accettato :biggrin:

4. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza

confermo PayPal e tutto originale

aiutati col traduttore per fare l'iscrizione e gli ordini, perchè è tutto in tedesco

5. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Grazie ad entrambe.

6. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Sono due auto differenti e mi piacciono entrambe.

Ieri ho provato una 200d (il motore che vorrei...non il 180d che trovo inadeguato) e a livello di cambio e risposta del motore ho trovato meglio la X1. Il 200d MB è più fiacco (saranno 136cv rispetto ai 150cv della X1) e il cambio meno prevedibile nel senso che cambia "ad cazzum" anche in modalità Sport.

Dall'altra parte della X1 non mi esalta la posizione di guida: saranno i sedili di serie della Xline (troppo corti), saranno il fatto che sono poco contenitivi e la seduta è decisamente più alta. Provati da fermo i sedili sportivi e mi sono trovato molto più a mio agio.

A livello di prezzo siamo lì e lì entrambe...non so cosa fare. ](*,)

Ah un'altra cosa: i tempi di consegna della X1. Il venditore mi ha detto che se ordini a fine Marzo l'auto mi arriva a fine Giugno. Secondo voi è una previsione realistica?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2016
  7. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Sociooooo... Non so come dirtelo, purtroppo però abbiamo un problema, ieri sera alle 18 ero a casa, poi ho preso il furgone per fare un giro con la mia famiglia, lo so non dovevo usarlo per scopi privati... siamo andati a fare la spesa era nel parcheggio del centro commerciale e quando sono uscito.... Non ho parole... giuro che lo ripago [​IMG]

8. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    :haha

9. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Come dici sono due auto nettamente differenti per tipologia e di conseguenza per uso che poi fai dell'auto e con comportamenti stradali molto differenti...I motori mercedes/renault non sono particolarmente esplosivi...come hai notato anche tu il 180d poi è quasi 'vergognoso' e tu mi confermi che anche il 200d riporta lo stesso difetto, faticano a prendere i primi giri...l'automatico 7m che ho pure io dai non è male ma è meno sportivo di quello Bmw sono cambi diversi anche per costruzione.

La X1 la devi provare con i sedili sportivi meglio se in pelle...:biggrin: quelli di serie sono davvero corti e non hanno i fianchetti regolabili :wink: e ne si allungano [-X

Poi rimane una auto con il baricentro molto più alto e di conseguenza 'rolla' maggiormente in curva ma se metti il VDC migliori l'assetto sia in confort che in sport.

Per i tempi di consegna...:-k qui ognuno ha una sua data chi 3 chi 4 chi anche 5 mesi....:wink: Io posso solo dirti che un grosso gruppo ha più quote auto di uno piccolo e questo può aiutare nella consegna anche di 1 mese...ma è sempre un terno al lotto quello della consegna :confused: Tutti promettono anche per vendere e poi pochi rispettano :mrgreen:

Provala con i sedili sportivi...e magari volante M diventa un 'guantino' niente male :biggrin: ma rimane sempre un sav/suv :wink:

10. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Grazie x la risposta è i suggerimenti.

Devo dire, anche x questioni pratiche legate alla presenza di un figlio piccolo, che l'ago della bilancia punta vs la BMW.

Nella mia conf avevo messo sedili sportivi e reg lombare. Potrei rinunciare a quest'ultima x il vdc a questo punto. I sedili in pelle sono devo dire molto belli e ben rifiniti ma farebbero lievitare troppo il prezzo. Ad es ho messo il multi ampl in luogo dell'HK che mi hanno detto essere comunque ottimo.

Sono dubbioso anche sulle runflat ma con il vdc potrebbe migliorare il comfort ulteriormente?

11. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

La mia arriva domani, ordinata i primi di febbraio...direi ottima tempistica...

Avevano sicuramente l'auto già in ordine ed hanno modificato...

Presa 18d Xdrive automatico sport

Sedili sportivi e volante M con VDC e pneumatici NRF

12. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Ieri avvistate 2 X1 una blu e una un beige chiaro che non ho approfondito che colore era. Entrambe base e con cerchi 17" avevano qualche optional, saranno state advantage.

13. Dox74

Dox74 Aspirante Pilota

23
    2
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.288
    X1 F48 sDrive18d xLine
    Sgrunt, non lo sapevo, stamattina ho sollevato con forza per lavare il vetro ed è venuta via della vernice dal bordo del cofano dove il braccio l'ha toccato.... Sgrunt.

inoltre è uscito un rumore dai sedili posteriori ad ogni asperità, non vorrei ricominciare il calvario della maledetta classe A...

14. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Se puoi la regolazione lombare mettila :wink: come il volante M :mrgreen:

Con il VDC migliora sicuramente :biggrin: qui i giudizi sui RF propendono nel dire che sono più rigidi e anche più rumorosi su asfalto drenante poi...:eek: ma se non ti fidi della 'bomboletta' altro non c'è.

Il multi ampli è la scelta minima, quello di serie non è assolutamente performante, anzi !!! comunque suona e se non sei esigente !!! :mrgreen:

Dai vieni in Bmw...vuoi mettere solo la praticità nettamente superiore che offre :biggrin: con un figlio poi lo spazio non basta mai... hai visto il bagagliaio 'estensibile' che si allunga di 13cm :wink: vuoi mettere quanto te lo 'godi'...:wink:

Se hai altri dubbi basta chiedere, noi siamo obiettivi e non di parte :mrgreen:

Immagine dei sedili sportivi in tessuto gentilmente offerta da Dukefleed...:wink:

"All right reserved"

[​IMG][/img]

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Appena la ritiri sai vero cosa devi fare ??? oppure veniamo a 'ricordartelo' :dangerous io e amici 'rosiconi' :mrgreen:

16. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ma nooooo :eek: ora calma e non disperare :cry2 basterà un ritocchino che neanche si vede :wink: poi visto che andrai per i sedili chiedi a loro che ti spieghino bene come fare...

e poi mandali a...dove vuoi :mrgreen:

Davvero sempre a complicare invece che semplificare ](*,)

17. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    :evil:

Senti a me Socio già detieni solo il 10% delle quote poi fai danni su danni, ti assenti dal lavoro (ho testimoni) usi i mezzi aziendali per uso personale...ma dove pensi di essere !!! In un Ente Statale ??? Poi che ripaghi e ripaghi era un quasi 'mezzo' unico ! :mrgreen: Ma io che non a caso detengo il 90% ho sempre la soluzione :biggrin:

Eccoti il bis così non hai scuse :biggrin: con antifurto satellitare :mrgreen: Grande socio piccoli problemi e tante soluzioni come vedi :wink: Và a lavurer...che abbiamo le scadenze a fine mese :eek: e sono tuo nome ( prevenire e meglio che curare) :wink:

[​IMG][/img]

18. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Oggi ho aggiunto il pacchetto Remote service... funziona tutto tranne funzione di ventilazione.... [​IMG]

19. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ma guarda che strano!!!!:mrgreen::mrgreen:

20. frekino