BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 184 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Ufficiale: BMW X1 F48

Le luce diurne sono uguali a quelle con i fari led?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Boh ma sai che guardandole meglio sono bianche ... Mi sa che mi ero sbagliato quel giorno, sarà stata L' emozione

3. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Vorrei inserire il Remote Service, ma ho un po' paura, secondo voi è sicuro???? non è che poi qualche esperto in informatica riesce ad aprirti gli sportelli ????

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Kim ammesso e non concesso che possa esserci qualcuno che ti apra gli sportelli (ci vuole user e password) ......l'auto deve anche essere messa in moto per essere rubata (e in tal caso ci vuole la chiave).

Penso che il lavoro più difficile non sia aprire le portiere ma accendere l'auto!

Io ho questo servizio da 6 anni e nei primi mesi mi è stato utilissimo perché per sbaglio avevo lasciato le chiavi nel baule a macchina chiusa.:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2016
  5. Magilla

Magilla Kartista

76
    15
    28 Gennaio 2016
    Reputazione:
    3.613
    BMW X1 18D XD
    Volevo aggiungere il driving assistant plus, ma ho letto recensioni sul mancato funzionamento in caso di luce solare diretta o avverse condizioni meteo. Dicono perché gestito da telecamera, invece che dal radar..qualcuno lo ha provato? Consigli? Grazie

6. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive

Guarda che non c'entra il Remote Service. Già con il Comfort Access gli hacker aprono le auto... e come le aprono le accendono e partono. Un deterrente può essere l'antifurto (satellitare)

7. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    La risposta è nella tua domanda, nel senso una telecamera deve vedere... un radar sentire....

La garanzia al 100% infatti Bmw non la pubblicizza neanche anzi 'il sistema può essere limitato con l'oscurità e in caso di nebbia' questo dichiara :wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Io rimango della mia idea che sono differenti, quando arriva la mia #-osi fa la prova e così ti convinci... :biggrin: oppure devo tornare a postare le foto fatte a suo tempo ? :mrgreen:

8. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Non era una domanda a cui dovevi rispondere [-X tu in totale hai fatto solo Reggio Emilia - Modena 20-25 km :wink: si intendeva dopo un minimo di utilizzo...:mrgreen:

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Vedi che ti contraddici.. Dicevi che la mia è' un buon usato...

10. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Caro Kim purtroppo nei furti eseguiti da professionisti non esiste antifurto capace di resistere a questi soggetti. Un buon deterrente sarebbe abbinare piú antifurti in serie (magari alcuni meccanici e altri elettronici) e sperare nelle buona sorte. BMW ad esempio prevede che in abbinamento al suo antifurto di serie possa essere montato il tracking. Ma anche in tale ultimo caso sono sempre piú presenti i camion schermati per il trasporto del veicolo rubato.

11. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Beh già il fatto che qualcuno entri dentro L' auto non sarebbe lo stesso piacevole... ma non avevi la chiave di riserva??? Vabbè mi hai convinto se mi succede qualcosa so a chi dare la colpa

12. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ero al mare e le chiavi di casa di Milano (ove avevo il doppione) si trovavano nel baule in valigia](*,) Una serie di coincidenze sfortunate.

Mio cognato era giá pronto con un masso.....ma mi sono ricordato per fortuna di avere il remote: tempo 3 minuti e la macchina é stata aperta da Monaco.

13. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    che colore mi consigliate? sono tentato dal nero, ma ho paura che si sporca spessissimo e dal grigio mineral, ma anche il platinum silver mi stuzzica e non poco

14. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Concordo con te al 100% per l'alcantara, l'avevo mista pelle nell'Audi :biggrin: e mi sono trovato benissimo, e in curva non scivolavi....:biggrin:

Ecopelle o Sensatec come la vuol chiamare Bmw è sempre plastica lavorata più nobilmente ma plastica... Io ho lavorato 12 anni nel settore arredamento e il 'successo' di questo prodotto è derivato solo dal prezzo e dall'illusione che sia pelle !

Il difetto maggiore erano le crepe che si formavano fino a strapparsi il perché è presto detto non è elastico come la pelle ( che se trattata dura decine di anni ) assumendo quell'aspetto vissuto che nei salotti piace tanto :biggrin: e nell'auto a sentire qualche commento molto meno, poi anche la pelle ha dei limiti ma solamente perché è di basso livello per contenere sempre i costi e può essere soggetta a crepe, ma molto più difficilmente della 'plastica' anche se devo dire che Bmw ha fatto un discreto prodotto, visivo e tattile, ma da qui a scambiarlo per pelle....:-k

Certo la pelle ha bisogno di un minimo di manutenzione che molti omettono dopo il primissimo periodo...è da pulire e 'nutrire' con costanza almeno 2 volte all'anno, meglio se in base all'uso che ne facciamo, e il sole, quando la pelle inizia a 'seccarsi' perché non trattata può comprometterne l'elasticità, l'estetica e il formarsi di piccole rughe.

Poi che la 'plastica' sia pratica come manutenzione è verissimo, ma i vantaggi vanno poco oltre, ma per favore non chiamarmi disordine e usura un'abitacolo in pelle, si dice 'vissuto' sempre soggettivamente sia chiaro :mrgreen:

Io non ho provato il Sensatec ma penso che in estate non traspirando minimamente...sia una bella gatta la pelare :eek: la pelle pur scaldando molto un minimo e se è traforata meglio ancora qualcosa 'attenua' ma i pantaloncini corti sono da evitare per entrambi i rivestimenti....

Mi sembra che non ti piaccia poi molto e che tu stia cercando di convincerti....:mrgreen: se una 'cosa' già dall'inizio non mi piace al 100% io ma ripeto io non la sceglierei.

Io sono di parte di sedili in pelle ne ho avuti tanti e solo nell'ultima Mercedes sono tornato al tessuto ma pur riscontando dei vantaggi è una scelta che non rifarei.

Poi quello Bmw è il migliore che ho visto, ma non chiedere mai all'oste se è buono il suo vino [-X

Quei buchini qualcosa fanno...

Ciao :wink:

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    #-o avevo dimenticato...contrordine lui può parlare meglio di tutti la sua auto ha almeno un 15.000 km :mrgreen:

16. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Tanto si sporcano tutti :mrgreen: Questa è la mia.....nero pastello :wink:

p.s.

x Kimtass inizia a rosicare :mrgreen:

17. herzoa

herzoa Kartista

156
    1
    19 Novembre 2015
    Reputazione:
    32
    X1 Sdrive 18d
    Niente barre sul tetto?

18. Dox74

Dox74 Aspirante Pilota

23
    2
    31 Gennaio 2016
    Reputazione:
    13.288
    X1 F48 sDrive18d xLine
    È arrivata ieri mattina, stupenda! Col buio poi è uno spettacolo. Sono solo un po' perplesso sul cambio manuale, piuttosto puntuto. Inserire la retro poi è un dramma...

Però parcheggia da sola che è una meraviglia!!

I miei "famosi" cerchi sbagliati in verità non sono niente male, ma fanno sembrare le ruote ben più piccole di un 18'

19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    No e volutamente :biggrin: così è più bassa e filante....:mrgreen:

20. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Ho visto la mia oggi... ritiro settimana prossima. A me il Glaciersilber piace!

[​IMG][​IMG][​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina