BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 178 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, gran macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per quanto riguarda i giudizi, beh uno fa il confronto con alcune cose che potevano essere migliori......ma in assoluto la vettura è fatta bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sandan

Sandan Kartista

83
    50
    30 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.141.633
    X1 U11 x25e
    Il mio commento voleva comunque essere ironico.

Detto ciò, capisco che ognuno ponga le asticelle all'altezza che preferisce :biggrin:

3. joe981

joe981 Secondo Pilota

863
    31
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Wow! Allestimento, tetto, vetri e cerchi uguali! Io l'ho presa argento, dovrei ritirarla settimana prossima.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2016
  4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Come é ovvio trattandosi di valutazioni soggettive e impressioni di guida connesse alle proprie esperienze pregresse.:wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Quoto totalmente =D>

5. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

Eccomi appena ritirata... Stasera farò una recensione più dettagliata, ma le prime impressioni ... Gran macchina, grande guidabilita' e confort... Note negative i fari di serie sono gialli (solo posizione a led) e come temevo ho preso inculata con comfort access che non ha né apertura e ne chiusura con movimento del piede ma apertura solo con telecomando e chiusura a mano senza optional portellone elettrico.. Cosa dire... Gli errori si pagano... ma va bene così .. A dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Non ci pensare e goditi la tua meravigliosa vettura Kim:wink:

Sono piccole cose ...... tra pochi giorni saranno solo un lontano ricordo a vantaggio del piacere complessivo!

Questa la descrizione sul sito Bmw per avere l'apertura con il piede:

Chi dopo lo shopping si trova davanti alla propria auto con le mani impegnate e desidera aprire il vano bagagli, deve spesso rovistare nelle tasche alla ricerca della chiave. Il Comfort Access con apertura automatica del portellone posteriore consente di aprire il vano bagagli con un breve movimento mirato del piede sotto il paraurti posteriore: un sensore sblocca e apre il portellone automaticamente.

Avrebbero dovuto
    scrivere: "........il comfort access ABBINATO all'apertura automatica del portellone......":evil:](*,)

E, come sempre, i venditori avrebbero dovuto saperlo e consigliare di conseguenza il cliente: ma tale cosa è mera utopia visto quello che si legge ogni giorno sul forum!!!:rolleyes:

7. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Hai ragione Gigi me la godo.. me la godo... in compenso eviterò di andare a fare shopping

A me mi hanno omaggiato di 2 bottiglie di vino, torcia, kit pulizia .... Nemmeno i tappetini in gomma mi hanno voluto regalare sti pezzenti... Tra tappetini e adattatore snap in altri 300€... e vaiiiii

8. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

[​IMG]me le berrò alla salute del socio Giaben!!!!!

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

[​IMG]...... notare biglietto sul parabrezza ..... ingrandisco????

A 1 persona piace questo elemento.
  10. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

[​IMG]ingrandisco... ingrandisco....

11. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Be dai, per i fari gialli puoi sempre rimediare tu con lampadine effetto xeno, ci sono sia della Philips che della Osram.....

Per il portellone non la vedo una grave mancanza quindi come già ti han detto, goditela alla faccia di noi che ancora la stiamo aspettando :sbav:. Pensa, tu ti stai godendo la nuova X1 io invece i tappetini di gomma e lo snap in che ho già a casa #-o..... peccato devo aspettare fino ad Aprile per usarli :neutral:

P.S.

BELLISSIMA!!!!

12. x12

x12 Aspirante Pilota

39
    8
    15 Febbraio 2016
    Reputazione:
    9.926
    X1 XDrive 20d
    Il problema e' proprio questo, ognuno mette asticelle e sopratutto i soldi dove vuole...

Questa secondo me e' una gran macchina anche in configurazione base!!!

Goditela e complimenti!!!

13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Kim ma a Modena sono ancora a FC? A Milano oggi una FD....ER!

Kim.....GRANDE GRANDE!!!!:mrgreen:

Per il vinello.....attento al tuo socio in affari!!!!!:drinking:

14. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Grande Kimtass, ricordarti del tuo socio di maggioranza in questo per te lieto evento non ha prezzo !!! =D> Se tu porti il 'vinello', ma attento che io bevo :drinking: e 'variamo' l'auto stile nave !!! :mrgreen:

Purtroppo è come ti avevo detto per i fari....peccato [-o< avevo sperato e pregato che così non fosse.... ma dai, vai a goderti questa splendida auto :biggrin:

Comfort AcCessO...:mrgreen:

Meglio non sapere cosa farei a quei :---) dei venditori quando commettono queste leggerezze che però noi paghiamo :dangerous e visto che gli farei molto male 'allerterei' il Gigi :biggrin:

Grazie ancora e attendo il report :biggrin:

Oggi Kimtass può tutto :biggrin:

e poi non è vero che bevo 'assaggio' senza moderazione...:mrgreen:

Copri la targa dai che se poi te la clonano chi ti sente dopo [-o<

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Uè Gizan :mrgreen: noi che aspettiamo però a differenza di lui avremmo un'auto migliore, almeno io :mrgreen: adesso controllo la tua configurazione vedo se hai commesso 'errori' #-o:mrgreen:

Kimtass è stato 'turlupinato' da un 'cattivo' venditore lui è buono come il pane e si fida ancora delle persone ma vedrai che dopo questa :dangerous

16. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A parte la linea....che è un gusto personale :-k non pensare a quella differenza di prezzo che dici [-X vai al configuratore Bmw e scoprirai non una piacevole sorpresa ](*,) a parità di accessori costano quasi pari #-oio ho provato con la Gran Tourer di positivo mi disse al tempo il concessionario che lo sconto era maggiore ma non approfondì di quanto.

17. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Giaben.......Piccolo errore lo ho commesso si :evil:, non ho fatto mettere il VDC che per quello che costa...... no comment. Unico problema è che gia dopo 10 giorni dall'ordine il concessionario si è rifiutato di modificare l'ordine :evil::evil:. Altra cosa il tetto panoramico ma quello non lo ho messo di proposito. Bello è bello davvero ma sono rimasto scottato con una Mercedes Sportcoupè sulla quale mi ha accompagnato per 5 anni con un sacco di rumori e scricchiolii. Da quella esperienza mi son detto mai più tetto apribile [-X

18. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.431
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2

Grande Kim, benvenuto nel club

Ma perchè tutto questo astio verso le luci gialle? In ambito alogeno, la luce calda garantisce una illuminazione "migliore" rispetto a quella fredda. In casa non credo tu abbia luce bianca.

Lascia perdere quelle lampadine, hanno solo funzione estetica.

E siccome tu sei al volante, manco le vedi. Quando ti sorpasseró godrai lo spettacolo dei led...

Il portellone elettrico è solo scenografico, avessi potuto scegliere non l'avrei messo....

19. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

Complimenti a chi ha appena ritirato

Bellissima!!!

La mia è sul camion...in viaggio...tra venerdì e lunedì probabilmente arriverà in conce

20. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Dai che scherzavo :mrgreen: ognuno mette quelli che vuole ci mancherebbe :wink:

Io per non sbagliare li ho messi tutti o quasi :mrgreen: sono stato combattuto per il tetto fino all'ultimo è davvero fatto bene e funzionale ma mi conosco e vi ho rinunciato, niente a che vedere con quello Mercedes che ha dato problemi a tanti, fatti un giretto nei forum Mercedes, quello a lamelle poi :cry2. Chiedi anche a Kimtass...:-F

Ecco quello che non vorrei mai sentir dire...'dopo 10 giorni il concessionario si è rifiutato di modificare l'ordine' non esiste [-X anche a me dissero la stessa cosa ma il Gigi :biggrin: e altri :biggrin: nel forum mi spigarono per bene 2/3 'cosine' con le quali sono tornato all'attacco :dangerous pensa che io chiamai anche il servizio clienti Bmw a Milano è anche loro dissero che una volta trasmesso l'ordine non era modificabile :---).....è tutto bene quel che finisce bene ma che lotta :agrue:

E solo un gran 'pigrizia' che colpisce alcune concessionarie non tutte per fortuna, e la chiudo qui :evil:

Comunque solo se hai i fari bi-led l'auto è davvero completa :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina