BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 175 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Tranquilli...si sta adoperando per noi...studio matto e disperato...tra qualche ora snocciolerà tutti i pro e contro e eventuali clausole di tutte le tipologie di finanziamenti BMW......:biggrin:

2. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Vai Gigione!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

3. fabix1

fabix1 Aspirante Pilota

46
    0
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    x1 (f48 20d)
    Grazie e scusa , ma pensavo fosse inerente alla x1, per sapere voi all'ordine come avete risolto questo problema... io non so piu' come dirlo al concessionario che insiste essere un pezzo gia' montato in fabbrica; a questo punto vorrei sapere voi come siete stati trattati dal rivenditore, io ho avuto l'impressione prima dell'ordine di tanta disponibilita' che poi e' sparita dopo aver firmato... per esempio, mi e' stata messa fretta di ordinarla subito con la promessa di arrivo entro 45 giorni ed invece ne son passati piu' di 100. mesi prima ero stato in mercedes per la glc be' son stato 3 volte e' il rivenditore non mi ha mai messo fretta di acquistarla ne e' stato convincente come questo alla bmw che me l'ha fatta acquistare al primo incontro ( vabbe era anche amore a prima vista xo' c'ha messo del suo...)! quindi ora sta cosa della targa che non si puo' togliere mi scoccia parecchio dovro' rifare il paraurti!

4. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline
    Ufficiale: BMW X1 F48

Digli che hai chiamato BMW Italia che ti ha confermato che il porta targa non viene mai montato in casa madre ma viene montato in fase di allestimento della macchina da parte di ogni concessionario. Io ti confermo che sono andato in concessionaria giusto un paio d'ore dopo l'arrivo della macchina ed il porta targa "padella" era nel baule.

Ho parlato direttamente con il responsabile del service che mi ha detto che normalmente se il cliente non dice nulla lo montano, altrimenti non ci sono problemi a mettere solo quello piccolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  5. fabix1

fabix1 Aspirante Pilota

46
    0
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    x1 (f48 20d)
    Grazie!

6. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Usa semplicemente una foto di una vettura nuova di quelle postate sul forum ove è evidente che dalla Germania NON arrivano con il porta targa montato. Fai una stampa della stessa e vai da quel venditore che continua ad insistere. A quel punto riferisci che sulla tua macchina NON desideri venga montato il porta targa tedesco.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2016
  7. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Non ho il potere di estrapolare i post di questa discussione ed inserirli in una nuova: tale compito spetta solo alla moderazione.

Possiamo solo chiedere a Biagio ( @uploader ), che è il Moderatore di sezione, se può provvedere lui in tale senso.

La domanda è:

E' possibile, dopo aver aperto noi un thread su argomento leasing/finanziamento x1, spostare i messaggi 3453 / 3461 / 3466 / 3472 / 3474 / 3475 / 3476 / 3477 / 3478 ?

oppure

Ci puoi dare l'autorizzazione, dopo l'apertura del thread di cui sopra, a riproporre esattamente (a cura dei singoli intestatari dei messaggi richiamati) gli stessi contenuti postati in questa discussione senza che questa operazione possa essere considerata disconoscimento dell'art. 1h (divieto di spamming)?

Il motivo di tale richiesta risiede nel fatto che, dopo una valutazione attenta, avremmo concordato che potrebbe essere cosa molto utile ed interessante avere un thread specifico sull'argomento leasing/finanziamento x1 evitando che le testimonianze degli amici possano essere disperse in una discussione generica come quella ufficiale BMW x1.

Se la risposta dovesse essere affermativa ritieni che l'argomento potrebbe comodamente essere inserito nella sezione X1 F48 oppure ritieni debba essere inserito in "consigli per gli acquisti"?

Grazie ancora Biagio e scusa a nome di tutti per il disturbo e se non abbiamo provveduto immediatamente all'apertura di una discussione specifica quando, invece, sarebbe stato il caso.:redface:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Infatti non ho potere per svolgere tale operazione.:redface:

Questa volta non potrò che essere un silente osservatore ben contento di seguire tutti i Vostri autorevoli consigli!:redface:

Io di tag e taeg capisco veramente poco!:redface: Posso solo dare consigli sugli aspetti di mera natura contrattuale: gli aspetti di natura economica sono per me di difficile comprensione.

8. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Purtroppo hai incontrato il classico 'imbonitore' invece che venditore, e sono quelli che rovinano i vari settori di vendita....una volta che hai firmato, manco si ricorda più di te....:-k

Dici 45 gg e in 100 non arriva... io abitavo li dal 46° giorno !!! Se poi era scritto nel contratto era finito !!! :agrue:

No scrivilo in una mail quello che richiedi !!! e il paraurti poi lo rifanno loro !

Davvero la 'pigrizia' di certe persone....non ha limiti, qui e non siamo in 2, chi lo ha richiesto è stato accontentato, solo a loro arrivano montate dalla fabbrica !!! che hanno una linea di produzione personale in Bmw ???

Io perderei una mezza giornata quando arriva una bisarca e scaricano le auto....e lo 'spettinerei' nel piazzale.

Quello che dici sulla differenza venditori Bmw e Mercedes purtroppo l'ho avvertita anche qui, più aggressivi i primi, poi non voglio generalizzare per carità.

Ciao

Chiedigli cosa ha fatto stasera invece che lavorare sulla nostra causa....:-F

Non ha sicuramente studiato.... [-X

9. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d

Bravo anche se con tempi 'discutibili' l'arringa è valida ! :biggrin: se e dico se avrà successo....ti posso omaggiare con l'introvabile aletta parasole....:mrgreen: prima però devo sentire il mio socio di minoranza kimtass, è lui ora che gestisce il mio business...:wink:

10. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Metodo molla non lo conosco...ma quello dell'olio sempre fatto !!! :wink: una sicurezza in più essendo i primi km anche i più 'sporchi' per il motore... poi non servirà ma mi sento più tranquillo a farlo.

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    In realtà di discussioni sui leasing ne esistono a biffezze ... quindi aprirne una nuova non lo ritengo opportuno.

Però esiste una discussione specifica sul leasing free2drive, quindi posso spostare i messaggi in quella discussione.

Se non ci sono obiezioni entro oggi, provvedo stasera stessa.

12. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Mi sa che ha ragione il Moderatore, i leasing e finanziamenti vari non sono per un specifico modello....salvo poi particolari promozioni che Bmw può fare anche solo per un periodo, e su un singolo modello, che vedremo poi come gestire al momento.

Io la vedo così....

Grazie per la veloce risposta.

13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    [MENTION=10144]uploader[/MENTION]Prima di tutto grazie per la tua solerzia e per la puntuale risposta Biagio.

Considerato quanto detto ritengo, personalmente, non sia necessaria la fatica di spostare i nostri pochi post introduttivi nella discussione da te richiamata in quanto, penso che la stessa, giá ampiamente avviata, possa giá contenere notizie piú che necessarie per tutti coloro dovessero avere dubbi e/o curiositá a riguardo.

Invito quindi gli amici interessati a tale argomento a prendere visione del thread citato magari rendendosi parte diligente nel contribuire ad apportare quel "plus" di loro conoscenza anche al fine di ampliare nozioni sempre interessanti e costruttive.

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Allora, per questo contratto specifico, la discussione di riferimento è qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?269800-Free2drive-vs-altre-case-vs-finanziarie-Parliamone

Per altri contratti di finanziamento o leasing, è sicuramente piu utile agganciarsi ad altri thread già aperti.

Ultima modifica: 14 Marzo 2016
  15. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Il portatarga arriva nel baule della macchina. A me l'hanno montato per sbaglio, ora la portano dal carrozziere, sistemano i fori e mi mettono il portatarga piccolo. Domani dovrebbero riconsegnarmela, ti faccio sapere come è venuto il lavoro, il titolare della concessionaria mi ha detto che non si vedrà nulla.

16. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

Mi hanno comunicato che la mia è in arrivo...

Ordinata primi di Febbraio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Devo dire che è un'ottima notizia: complimenti!=D>

L'attesa di un mese e mezzo è un ottimo risultato.

18. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Nobugio era un auto nella quota della concessionaria già ordinata? A me arriva a maggio, eppure ho ordinato qualche giorno dopo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Complimenti una bella notizia finalmente un tempo decente di come dovrebbero essere tutte le consegne :wink:

20. Nobugio

Nobugio Kartista

99
    2
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    315
    Bmw X1 F48 Xdrive 18d

[MENTION=63008]azzurro1926[/MENTION]...

A questo punto credo di sì...

Mi hanno detto fine Marzo all'ordine...