BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 174 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    Ufficiale: BMW X1 F48

Ciao, cambia poco rispetto al finanziamento normale, tranne che auto per questo periodo rimane intestata a loro e se non paghi te la vengono a prendere io ho fatto leasing normale, dipende dal tasso che ti fanno, il mio è 3,99 e Taeg 5,14... Quindi valuta bene le cifre... Però io ho già deciso che la terrò quindi mi conviene!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Il mio concessionario ha sostenuto che quel 1ca codice interno AG non è il serbatoio maggiorato, dicendo che è un codice interno Bmw. Io ho preso con le molle la sua affermazione, e comunque alla modifica ordine x vdc mi ha inserito anche il codice 1AG, così sicuro arriverà così, poi per quel 50€ bisticceremo dopo.

3. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Bo, io spero per il venditore che il serbatoio 61 litri sia montato sulla mia auto altrimenti gliela lascio in concessionaria e lo cambiano....

Non ne faccio una questione di 50 euro più o meno ma, visto che dopo 10 giorni dall'ordine mi han detto no tassativo ad aggiunte optional, pretendo che un qualcosa che era di serie al momento dell'ordine sia presente sull'auto. Se domani in BMW decidono di mettere il volante come optional che succede? Le auto già ordinate le consegnano senza? :mrgreen:

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Lo abbiamo detto e scritto decine e decine di volte:sad:: assolutamente NON è vero![-X

Fai una semplice cosa: stampati una delle centinaia di foto presenti sul forum di vetture nuove e appena scese dalla bisarca e vai dal tuo venditore e sbattigliela sulla scrivania: mi raccomando......con decisione e, magari, anche un po arrabbiato per il tempo che ti sta facendo perdere!!!!!:mrgreen:

Peró ragazzi.....anche voi potreste perdere un pò del vostro tempo a leggere i post del forum o, se non siete capaci di usare la funzione cerca del Passion ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234386-TUTORIAL-Ottimizzare-la-funzione-quot-Cerca-quot,) usate Google digitando nella casellina apposita la seguente frase: "porta targa BMW x1":sad:

Scusa Fabix la mia considerazione ha carattere generale e non particolare:redface:: non si può però ogni volta ripetere all'infinito la stessa cosa!!:sad:

Scusa ancora se mi sono permesso di fare questo appunto!!!:redface:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

=D>

:mrgreen:=D>

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2016
  5. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Riguardo al rodaggio mi comporto come indicato da Gigi. Fra l'altro posso dirvi che l'Auto Start/Stop è praticamente sempre disattivato, credo dipenda dal fatto che l'auto si trova ancora in rodaggio.

6. lello_ducati

lello_ducati Collaudatore

424
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    hai fatto un finanziamento tradizionale? è inclusa anche la polizza furto e incendio?

7. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Mi sembra che sia un ottimo spunto per aprire una discussione dedicata all'argomento Lello!=D>

Mai abbiamo approfondito le varie forme di leasing/finanziamento per la F48. Sarebbe utile che tutti gli amici che fossero a conoscenza delle caratteristiche mirate di tale opzione di acquisto si facessero avanti nel regalare a tutti noi il loro sapere a riguardo. Ripeto: l'argomento é molto interessante e molto utile per chi, come me, é totalmente all'oscuro su tale materia. Grazie per l'ottimo spunto di discussione Lello.:wink:

Partiamo magari da questo:

http://www.bmw.it/it/topics/financial-services/le-nostre-soluzioni-finanziarie.html

A 1 persona piace questo elemento.
  8. x12

x12 Aspirante Pilota

39
    8
    15 Febbraio 2016
    Reputazione:
    9.926
    X1 XDrive 20d
    Il serbatoio da 61l è incluso nella configurazione in base alla motorizzazione scelta.

Dalla 20d (sdrive/xdrive) in poi è compreso!

9. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Esatto solo sulle 16 e 18 è optional.

10. micai

micai Collaudatore

360
    37
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)

Una settimana fa' ho fatto una modifica all'ordine del 13/01, e insieme al venditore ( molto disponibile) abbiamo controllato la distinta base, che non è il semplice preventivo con le opzione e i codici, ma l'elenco su cui avverrà' la produzione.

Il venditore mi diceva che bisogna prestare molta attenzione perché' a volte, la modifica della distinta può causare delle variazioni involontarie causate dal software del configuratore. Infatti nonostante la mia modifica (aggiunta sensori anteriori) non avesse avuto a che fare con il colore della plancia, aveva cambiato da nero lucido a grigio scuro. Nel controllare gli elementi ho notato il serbatoio da 61lt. ...

11. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Un altro utente aveva affermato che nel preventivo di gennaio il serbatoio era indicati nello stesso, mentre a febbraio era scomparso. Io ho fatto l'ordine a febbraio e nel contratto non c'era.

12. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    L'argomento l avrei aperto io Gigione...ma comunque poco importa. Penso sia d estremo interesse il discorso leasing nei 48 mesi visto il super ammortamento per acquisto entro fine 2016...

La la proposta leasing BMW che megan fatto é con tan 4.7 e taeg 5,7

Anticipo sui 12 mila € 47 rate 390€ furto incendio compreso per 24 mesi..maxi rata di 11 mila più iva

Scusate su una fattura d 32 mila più iva

passati i 48 mesi appunto puoi pagare la maxi rata , [rifinanziare la maxi rata ( a qnto ne so però a tassi più svantaggiosi)], rientrare l auto in BMW farsela valutare e prenderne un' altra e far ripartire sto meccanismo

13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    =D>

14. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Nei 4 anni su 39 mila € son circa 4500€ di interessi

Ovviamente nessuno regala nulla per carità ..però cambi l auto ogni 4 anni..nn ti preoccupi del rientro usato, nn ti togli sull unghia 40 mila euro..e hai una serie di vantaggi nn da poco Quali il furto incendio per 24mesi. Il leasing ovviamente sono convinto convenga se intestiamo l auto alla società...meno credo per il privato..fermo restando che la stessa formula BMW la può applicare per un semplice finanziamento

15. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Aspetta che metto in "chiaro" le possibili opzioni per comodità:

LE SOLUZIONI PROPOSTE DA BMW

Quante sono le strade che portano a una BMW? Un’auto BMW è unica.

Molteplici sono invece le strade che potete percorrere per conquistarla.

BMW Financial Services vi aiuta a individuare quella più adatta a voi.

Scegliete una delle formule Leasing disponibili tra BMW Free2Drive, Value Lease e Leasing Finanziario ed avrete l’occasione di salire subito a bordo di una BMW con la garanzia di poter scegliere al termine del contratto se continuare o rinnovare la vostra esperienza di guida.

Le nostre formule di finanziamento BMW Select, Finanziamento e Finanziamento Maxirata, invece, sapranno darvi l’opportunità di provare il piacere di guidare una BMW diventando da subito proprietari del vostro sogno.

BMW FREE2DRIVE

Nasce BMW Free2Drive, la nuova soluzione di BMW Financial Services che consente di guidare oggi la BMW dei vostri sogni e di decidere in futuro se cambiarla, tenerla o restituirla.

BMW Free2Drive è la formula leasing ideale, non solo per aziende, ma per tutti coloro che desiderano sostituire frequentemente l'auto con minimi impegni di capitale mantenendo la libertà di scelta fino alla fine.

Una formula evoluta e versatile che consente di contare fin da subito sulla garanzia del valore futuro di una BMW e su canoni mensili decisamente contenuti scegliendo tra molteplici combinazioni in termini di anticipo, di durata contrattuale e di chilometraggio.

VALUE LEASE

Una formula di leasing versatile che riesce ad abbinare innovazione e convenienza, rispettando il valore della vettura nel tempo. L'anticipo che può corrispondere alla permuta del vostro usato e gli importi mensili particolarmente contenuti fanno di Value Lease la soluzione ideale per chi desidera vivere la scelta della propria BMW in tutta tranquillità. Con Value Lease, infatti, in base al modello e alla durata contrattuale prescelta, è possibile contare sulla garanzia del valore futuro della vostra auto.

Questa soluzione, inoltre, può essere ulteriormente personalizzata con BMW FIT, la formula finanziaria modulare che consente di includere in una sola rata mensile anche una serie di servizi integrativi, come ad esempio i nostri Prodotti assicurativi ed il Programma di Manutenzione ReMain.

LEASING FINANZIARIO

Il Leasing finanziario rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di flessibilità ed ha l'esigenza di sostituire frequentemente l'auto.

Anticipi, durate contrattuali e valori di riscatto su misura sono gli elementi che contraddistinguono la nostra formula. A tutto questo si aggiunge un’ampia possibilità di personalizzare il proprio canone mensile con BMW FIT, la formula finanziaria modulare che consente di includere in un’unica rata mensile anche una serie di servizi integrativi, come ad esempio i nostri Prodotti assicurativi ed il Programma di Manutenzione ReMain.

BMW SELECT

Una formula di finanziamento senza vincoli ed estremamente adattabile alle vostre esigenze.

BMW Select consente di acquistare una BMW versando un minimo anticipo e finanziando la parte restante in rate mensili particolarmente contenute, grazie al valore minimo futuro che il Concessionario garantirà fin da subito alla vostra auto, nel caso decidiate di restituirla al termine del contratto . Con BMW Select, infatti, siete liberi di scegliere a fine contratto: potrete decidere di acquistare una nuova BMW lasciando la vostra auto usata in Concessionaria, di tenere la vostra BMW finanziando o liquidando la quota rimanente o semplicemente di restituire al Concessionario il vostro usato.

Questa soluzione, inoltre, può essere ulteriormente personalizzata con BMW FIT, la formula finanziaria modulare che consente di includere in una sola rata mensile anche una serie di servizi integrativi, come ad esempio i nostri Prodotti assicurativi ed il Programma di Manutenzione ReMain.

FINANZIAMENTO

Una proposte esclusiva, dedicata a chi desidera vivere le emozioni di guida in tutta libertà.

La formula di Finanziamento studiata da BMW Financial Services vi consente, infatti, di guidare subito la BMW dei vostri sogni senza immobilizzare il capitale di cui disponete, perché, grazie ad una soluzione flessibile e vantaggiosa, potrete dilazionare il pagamento della vettura secondo le vostre esigenze: avrete, infatti, molteplici opzioni in termini di anticipo e durata contrattuale (fino ad 84 mesi).

FINANZIAMENTO MAXIRATA

La formula di Finanziamento Maxirata vi permette di versare un minimo anticipo e di rimandare a fine contratto la restituzione di buona parte del capitale finanziato, attraverso il sostenimento di una maxi-rata finale. E sarete voi a definirne l'ammontare, in un range di scelta decisamente ampio.

Potrete così dilazionare l'importo restante in rate mensili di valore contenuto e comunque definite in base alle vostre specifiche esigenze.

FIT BMW

Non tralasciate nulla. La vostra passione va vissuta al 100%. BMW Financial Services vi offre le soluzioni più innovative per salire a bordo della vostra BMW e vivere un’emozione unica, quella che nasce dalla passione per l’eleganza, il dinamismo, la sicurezza e l’innovazione. In una sola parola la passione per il mondo BMW. Facile no? Perché non includere nella vostra soluzione finanziaria anche gli Accessori, il nostro programma di Manutenzione ReMain e gli articoli Lifestyle che preferite?

Con BMW FIT scegliete di vivere serenamente qualsiasi sogno desideriate realizzare, perché, con un’unica rata mensile che include sia l’auto che i servizi accessori, sarete liberi di non pensare a nient’altro se non al puro piacere di guidare.

E se possedete già una BMW, grazie a BMW FIT, potrete sempre impreziosire il vostro piacere di guida con i Servizi e i prodotti BMW e rateizzare tutto in un’unica soluzione mensile.

Liberatevi da ogni pensiero, concedetevi tutto il resto con BMW Financial Services.

16. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

La mia formula si chiama: leasing finanziario e non è previsto furto e incendio

17. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Ma l'hai stipulato con la finanziaria BMW ?

18. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Gigi, come fare perché questa discussione su Leasing e varie, non venga persa ?

Puoi estrapolare quei post che riguardano l'argomento e 'fissarli' in una nuova discussione che riguardi l'argomento...

Grazie :wink:

20. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Ooops.. Mi sa questa volta abbiamo tirato fuori un argomento nel quale Gigi non riesce ad aiutarci più di tanto...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina