BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 154 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. micai

micai Collaudatore

360
    37
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)
    Ufficiale: BMW X1 F48

Bello perché c'è la nostra F48! Ma ... una Panda 30 potrebbe fare meglio....!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

vero è pure più snella.

3. Pecos80

Pecos80 Amministratore Delegato BMW

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    A quanto pare si, almeno per i primi 3 anni visto che gli aggiornamenti sono compresi. Aspetto anch'io ulteriori notizie in merito. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Sì, aveva già il 2016-1, ma prima non vedevo nemmeno la possibilità di aggiornare.

5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    OT

Ragazzi volevo solo chiedere una gentilezza a tutti Voi: a partire da oggi, se è possibile, cerchiamo di mantenere un ordine e una logica di operatività nella sezione x1.

Cerco di spiegarmi meglio;

- se apriamo una nuova discussione mettiamo sempre come suffisso se ci riferiamo alla E84 (vecchio modello) o alla F48 (nuovo modello) oppure indirettamente cerchiamo di farlo capire nella descrizione del "titolo" (il tutto per agevolare la Moderazione qualora un domani dovesse decidere in via formale la suddivisione di sezione dei due modelli richiamati);

- apriamo una nuova discussione solo se riteniamo che l'argomento possa essere trattato in maniera continuativa e non se richiede un semplice "botta e risposta" (curiosità) e conseguente chiusura dell'argomento di interesse;

- nel caso di cui al punto precedente ("botta e risposta") postiamo semplicemente la domanda nel thread generale della F48 o della E84

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?349689-Ufficiale-BMW-X1-F48

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171359-Forum-x1

- cerchiamo di evitare il più possibile la riproposizione delle stesse domande all'infinito leggendo al meglio ciò fino ad oggi scritto da tutti gli amici (anche se so che costa fatica e tempo :mrgreen:) e cerchiamo di fare nostro lo strumento che ci fornisce il Passion del "cerca argomento" e facendo tesoro di questo utilissimo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234386-TUTORIAL-Ottimizzare-la-funzione-quot-Cerca-quot

- se siamo diventati felici possessori della bellissima x1, non è necessario aprire un thread "dedicato": basta presentarsi qui (http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW ) e, successivamente, iniziare ad interagire con tutti gli amici nella discussione di proprio interesse;

- al fine di evitare confusione e fraintendimenti cerchiamo sempre di quotare il messaggio cui facciamo riferimento.

Grazie a tutti e scusate ancora se mi sono permesso di esprimere dei consigli: :redface: il mio unico fine era ed è di agevolare tutti noi nella ricerca di curiosità ed informazioni rendendo il compito della Moderazione più spedito e meno dispersivo.:wink:

Gigi

Ps. Consapevole essere una richiesta inusuale sul presupposto, inoltre, essere tutti elementi piú o meno direttamente o indirettamente contenuti nel regolamento del Passion (ma che, purtroppo, penso pochi ne abbiano fatta lettura), chiedo a Biagio ( @uploader ) o ad Alessandro ( @SniperBMW ) se possibile mettere in qualche modo in evidenza queste semplici regole in sezione. Grazie ragazzi e scusatemi ancora per questa iniziativa non richiesta e forse fuori luogo in quanto a titolaritá!:redface:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2016
  6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Beh alla fine la maggior parte delle cose che dici discendono dal regolamento.

Per le altre, credo che presto sarà fatta la suddivisione nei vari modelli di X1. Ma vedrai che non mancheranno i thread ad capocchiam :wink:

7. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    Purtroppo sembra di no perché con la versione advantage non è previsto il Teleservices e Chiamata d'emergenza intelligente e quindi il sito bmw-connecteddrive non mi fa registrare la vettura: inserendo il VIN sul sito si apre un popup con scritto: Questa vettura non è dotata di un impianto di telefonia mobile. Impossibile pertanto aggiungerla al vostro account

8. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Questa mi giunge nuova ... Teleservice è Chiamata d' emergenza sono di serie

9. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    [-X Anche io pensavo fosse così ma......ha ragione @Massy67: sulla andvantage, teleservice e chiamata sono a pagamento a 195,00 euro; su tutte le altre è incluso nel pack

Assistente Configuratore per advantage

La vostra azione più recente richiede una correzione della configurazione.

[TABLE=class: nccConflictDialogPreTable]

[TR]

[TH=class: nccCopyFontNormal]Aggiunta:[/TH]

[TH=class: nccConflictDialogPreTableHeader nccCopy15FontBold, align: right][/TH]

[TH=class: nccConflictDialogPreTableHeader nccCopy15FontBold, align: right]Prezzo totale[/TH]

[/TR]

[TR=class: featureListTableSeparator]

[TD=class: nccConflictDialogPreTableMainCell]
    Chiamata d'emergenza intelligente [/TD]

[TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceMonthlyCell nccCopy15FontBold, align: right][/TD]

[TD=class: nccConflictDialogPreTablePriceTotalCell nccCopy15FontBold, align: right]+ 195,00 €[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

TeleServices

included in package ( Xline, Sport Pack, Versione Msport )

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2016
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Ma sul serbatoio da 61 litri si sa qualcosa? i primi giorni il configuratore lo dava di serie, adesso sembra che costi 60€... Quindi secondo voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

11. Pecos80

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    Quindi per gli aggiornamenti a te tocca passare in concessionaria. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Con Advantage, Xline, Sport, MSport >>> [FONT='BMWType_Bold']included in package quindi costo zero!!![/FONT]

Senza alcuna versione di cui sopra, quindi base,>>> Euro 60,00

Aggiornato al configuratore del 3 marzo 2016 ore 10,00:wink:

13. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Strano perché online qualsiasi pacchetto si aggiunge continua a metterlo come optional pagando 60€ in più ....

14. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Da oggi abbiamo una sezione dedicata alla F48!\\:D/

Un immenso ringraziamento allo Staff e alla Moderazione.=D>

Adesso cerchiamo noi tutti di essere all'altezza, non creare confusione e, come ha detto il nostro "Capo Staff" Pietro ( @Bach ), di farne buon uso.:wink:

Colgo l'occasione per reiterare un mio precedente post affinché possa essere un valido riferimento futuro:

1) Apriamo una nuova discussione solo se riteniamo che l'argomento possa essere trattato in maniera continuativa e non se richiede un semplice "botta e risposta" (curiosità) e conseguente chiusura dell'argomento di interesse;

2) Nel caso di cui al punto precedente ("botta e risposta") postiamo semplicemente la domanda nel thread generale della F48

http://www.bmwpassion.com/forum/show...ale-BMW-X1-F48

3) Cerchiamo di evitare il più possibile la riproposizione delle stesse domande all'infinito leggendo al meglio ciò fino ad oggi scritto da tutti gli amici (anche se so che costa fatica e tempo [​IMG])

4) Cerchiamo di fare nostro lo strumento che ci fornisce il Passion del "cerca argomento" e facendo tesoro di questo utilissimo thread
    http://www.bmwpassion.com/forum/show...uot-Cerca-quot

5) Se siamo diventati felici possessori della bellissima x1, non è necessario aprire un thread "dedicato": basta presentarsi qui (http://www.bmwpassion.com/forum/foru...o-e-la-mia-BMW ) e, successivamente, iniziare ad interagire con tutti gli amici nella discussione di nostro interesse;

6) Al fine di evitare confusione e fraintendimenti cerchiamo sempre di quotare il messaggio cui facciamo riferimento.

GRAZIE ragazzi!
    :wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

A me no: se aggiungo qualsivoglia pacchetto mette ....[FONT='BMWType_Bold']included in package[/FONT]

15. Skymax

Skymax Kartista

79
    3
    27 Febbraio 2016
    Reputazione:
    14.586
    Bmw X1 (F48) s18d
    si devono aver ritoccato qualcosina , anche a me adesso il serbatoio a 61L lo dà 60 euro anche simulando una xline (fatto ieri) ed ho notato che l'ecopelle da 360 è salita a 400.....

16. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Non so cosa dirvi!!!:-k

Provato due minuti fa: a me no.....lo include nel pacchetto appena metto Advantage, Xline, Sport o MSport.

Ergo....costo zero.

Confermo invece l'ecopelle a 400,00 euro

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se configuro una X1 advantage o base, andando negli optionals, per avere il TeleService devo "flaggare" l'optional a 195€ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

invece se configuro una x1 Xline, Sport o business, il TeleService appare già "flaggato"

idem configurando una Msport ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Pecos80

3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    Niente nemmeno io, se la configuro in qualsiasi versione devo pagare 60,00euro per il serbatoio da 61L

19. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

A me non funziona il configuratore, staranno aggiornando

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    A me non lo fanno pagare perchè tanto sanno che la F48 non mi arriverá mai!!!:mrgreen:

A parte gli scherzi.....ho riprovato adesso e il serbatoio maggiorato é a pagamento:sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina