BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 135 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Oddio, il mio lavoro è decisamente logorante a livello di postura, ma accuso sopratutto al collo. Certamente se hai il supporto lombare è meglio, ma visto che il nostro amico è fuori budget, credo di dargli un buon consiglio sul risparmiare i soldi del supporto lombare. Ormai queste BMW le conosco fin troppo bene, compreso optionals e differenze fra i modelli. Se avessi potuto mettere un optional in più gratis avrei scelto indubbiamente il cambio automatico, seguito dal navigatore professional e come terzo direi il VDC.

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Quoto tutte le tue parole!:wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Si .....ma devono essere della stessa pelle e dello stesso colore!!!!:mrgreen:

3. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Sei stato chiarissimo. Poiché al max i miei viaggi lunghi saranno di 50 km, non lo inserirò.

4. Rosebuddy

Rosebuddy Collaudatore

427
    25
    29 Settembre 2013
    Reputazione:
    44.897
    BMW serie 1
    [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] mi hai appena dato un'idea per una nuova attività! ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Questa è la mia prima auto ed è un regalo di mio padre, mi sento già abbastanza in colpa nel fargli spendere tutti questi soldi, per cui accetterò di buon grado il tuo suggerimento.

6. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ultimo OT......lo prometto!:rolleyes:

Ragazzi mancano 10 minuti alle 24.

Non dimenticate di regalare un grande bacio alle Vostre mogli/compagne/fidanzate per il 14 febbraio.

In fondo anche Loro meritano le Vostre attenzioni!!!:wink:

Ottima motivazione!!=D>:wink:

Fossero tutti come te i figli........:biggrin:

Certo che anche, e forse soprattutto, tuo padre merita un grande plauso per il bellissimo regalo che ti sta facendo!=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  7. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Questo è certo! Sta provando a comprarmi una macchina da 6 anni (sul serio! Attualmente guido una Peugeot 206 del 2002 ereditata da mia sorella) ma gli ho sempre detto che preferivo aspettare e prendere quella giusta, preannunciandogli che gli sarebbe costata :biggrin:. E' arrivato il momento

8. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW X1 F48

Quotone

Non ho afferrato, a chi ti riferisci?

Mah, a me sinceramente il macan non piace preferisco di gran lunga il cayenne

Piacere hai massimi livelli? Posso dissentire?

Ti repperò il prima possibile ed aggiungo che dovrebbe essere il 14 febbraio ogni giorno dell'anno.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

9. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    @magnabuffi

In risposta al post di Rose 2641 e ai dubbi in esso contenuti, mi riferisco al fatto Leo che noi, in fondo, siamo persone fortunate nel poter parlare di auto che, per altri, sono e rimarranno sempre un sogno irraggiungibile e, come conseguenza (vista questa mia fortuna), sono spinto (e tutti noi dovremmo andare in questa direzione) ad essere generoso con tutte quelle persone che hanno meno di noi.

Quindi......nessun ripensamento sul fatto di aver fatto un buon acquisto o meno (dubbio che ha avuto Rose), visto che ci sono persone che farebbero carte false al solo pensiero di possedere anche una semplice Panda di 20 anni fa.

Spero, vista l'ora tarda, di essermi spiegato al meglio:redface:

Ps. Quando parlo di piacere ai massimi livelli nel guidare Macan ovviamente mi rapporto al piacere di guida di macchine cosiddette "ordinarie" (semmai BMW o Macan possano mai essere considerate macchine "ordinarie":redface:) Ovvio che non mi riferisco alle super car del mercato. In tal caso sono consapevole dell'esistenza di ben altre vetture con caratura sportiva e piacevolezza di guida di ben notevole è superiore pregio!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2016
  10. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Ragazzi voi preferite lo schermo da 9 pollici con profilo argento (x1) o con profilo nero (serie 4)?

11. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Io personalmente quello con profilo argento!

Notte Reu....il "vecchio" deve andare a dormire sennò domani straparla! :mrgreen:

12. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Io invece quello col profilo nero. In generale mi piace di più tutta la plancia della serie 4 (zona stereo clima) e anche la consolle centrale, escluso il freno a mano a leva. Notte Gigi

13. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    La serie 4 è una categoria superiore rispetto alle nostre X1. Quando mio padre però doveva decidere se prendere serie 4 o X4, valutammo bene entrambe e ricordo che, a livello di interni, la X4, seppur di concezione più "vecchia", dava un'impressione di maggior pregio.

Poi, a mio avviso, i navigatori integrati nella plancia erano molto più eleganti degli attuali schermi non integrati, ma, a quello che vedo e non solo in BMW, la tendenza è quella di andare verso questi ultimi, immagino per un discorso di costi di produzione.

14. Dukefleed

Dukefleed Secondo Pilota

609
    70
    27 Luglio 2013
    Milano
    Reputazione:
    2.908.837
    BMW G01 X3 XDrive 20i M-Sport

Dici bene, a me piacciono di BMW sia integrati che non. Per me l unica casa al momento che ha saputo integrarli benissimo è proprio BMW.

Mercedes proprio non mi piacciono, per fare un bel lavoro avrebbero dovuto fare tutte le versioni basandosi sul cruscotto della classe S, tant è che la nuova E sia fuori che dentro è una S...

AUDI mi piaceva quello a scomparsa della A3 per intendersi..

Quelli di VW non sono male ma forse troppo grandi di diagonale sopratutto il pro su Golf, di sera illuminazione esagerata..

Tengo fuori il display esageratamente figo della Tesla perché li parliamo di altro genere di vettura... Spettacolo puro in tutti i sensi x me!

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

15. ste2479

ste2479 Amministratore Delegato BMW

3.136
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    Bah... Io forse sono più "cattivo" o realista...

Ma delle persone che non potranno mai permettersi una BMW sinceramente Importa poco, io la macchina me la son comprata lavorando...non l'ho rubata o trovata sotto l'albero di Natale.

Poi, guidando una serie 3 (non chissà cosa visto che la presi usata al prezzo di una punto nuova), girando per le strade ho spessissimo trovato invidia e comportamenti aggressivi alla minima indecisione in strada o ritardi a partire del semaforo...

Per non parlare delle 4 volte che ho portato la macchina in carrozzeria per togliere segni fatti apposta con la chiave..

16. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Purtroppo l'invidia è una brutta bestia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

17. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Sono assolutamente consapevole che il mondo é "malato" e l'invidia é una brutta caratteristica delle persone Ste. Ma forse anche per questo sono spinto a guardare il "disagio" di quelle persone che, oltre a dover vivere in tale mondo, sono altresí sfortunate per eventi che non possono essere a loro imputabili. In fondo togliermi un "plus" e regalare un sorriso.......é motivo di gioia. Nella vita mi sono guadagnato tutto quanto oggi posseggo.....ma anche la fortuna fino adesso non mi ha voltato le spalle!!!!

Non posso e non voglio attribuire tutto ad un mio merito perché sono consapevole che pensandola in questa maniera direi una cosa che non rispecchia perfettamente la realtà.:wink:

18. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Sapete se lo speed limit info è di serie su x1?

19. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Per chi sceglie di non mettere le RF: in cosa consiste il kit di riparazione che forniscono?

20. carpediiem

carpediiem Collaudatore

381
    6
    7 Gennaio 2016
    Reputazione:
    44.565
    320d touring

Volante.

Io non ho grossi problemi di schiena....ma ho ancora il ricordo del trauma quando passai dai sedili della prima TT roadster(sportivi, riscaldabili, supporto lombare) a quelli normali del 320d touring E46. Da allora solo i migliori sedili con supporto lombare....è il primo optional che guardo. La seduta è troppo importante, mi piace stare comodo

Scusate poi perché la serie 4 è di categoria superiore alla X1?

Io ero indeciso tra le 2 ed ho preso la serie 4 che mi veniva di meno ed era + potente

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina