infatti secondo me è abbastanza "stupido" usare il clima automatico manualmente.... Quando è caldo o freddo ti regola l'aria fredda o calda che mitiga l'ambiente all'inizio nei piedi e sul vetro con ventole a 3 circa di velocità Raggiunta nel minor tempo possibile e modo migliore la temperatura selezionata passa a buttar aria a 1 dalle bocchette davanti in modo tale che non ti dia fastidio e lascia pure anche l'aria dai piedi e sul vetro in modo tale che non ti si appanni d'inverno il parabrezza... Insomma, ragiona nel modo migliore.... Se lo si usa manualmente bisognerebbe stare sempre dietro a sistemarsi le uscite dell'aria ecc...
Vi spiego io quando serve il clima automatico. Quando portate in giro una bella ragazza con la gonna la 1domanda è: può spegnere l'aria sulle gambe? Voi, come fate se il clima è in automatico? Ciao
R: Come usate l'aria condizionata? Se una ragazza mi da del Lei scende e fa l'autostop! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Premi più volte sul pomello centrale, che ha dei parametri preimpostati sulla direzione dei flussi d'aria. Oppure le metti una mano sulle gambe per scaldarla.
Sulla mia E92 metto sempre l'automatico per il clima ma noto che la ventola soprattutto in questi giorni caldi gira costantemente sempre a 3 e quindi non è proprio silenziosa.. Ma è normale ? Imposto la temperatura sempre sui 21-22 gradi Non c'è un modo per avere il clima automatico ma con la ventola a 2 ?? Grazie mille