Come utilizzate l'aria condizionata per evitare di prendere dei brutti mal di testa? Io personalmente la punto sui piedi e diciamo sui "vetri". Faccio questa domanda anche perchè quando avevo la X5 avevo lo stesso problema..dove punti l'aria sempre mi arrivava in testa
Io punto tutte le bocchette in alto e ai lati dell'abitacolo. Però la temperatura non la imposto mai sotto i 23,5. Il clima è in full-auto.
full auto, con le bocchette centrali verso l'alto e quelle laterali sui vetri. Indicativamente come temperatura mai oltre i 5-7°C in meno di quella esterna, altrimenti mi blocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Come usate l'aria condizionata? Io quest anno sempre impostata a 21 gradi full auto, velocita' 1 , max 2...ogni direzione possibile... x fortuna nn ho problemi nel cambio clima ogni volta che esco... sono abituato x lavoro a entrare uscire dall auto ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
penso che il clima della F20 funzioni allo stesso modo della E92.. con l'aria condizionata solitamente imposto 23-24 gradi e lascio in automatico.. apro tutte le bocchette direzionandole in modo da non avere l'aria in faccia invece per l'aria calda metto 17-18 gradi con ventola al minimo altrimenti scalda troppo e mi da fastidio
in questi giorni che fuori ci sono 38-40 gradi, in macchina imposto tra i 22 e i 24 gradi, in base a "come mi sento in quel momento"... in automatico... la cosa che mi fa ridere è che quando fuori ce ne sono 30 imposto tra i 18 e i 20 gradi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Come usate l'aria condizionata? 22 gradi in automatico 12 mesi all'anno... Credo che i tasti del clima sia praticamente mai usati in 10 anni.. Personalmente credo che se fior di ingegneri sviluppano un software che provvede a portare e tenere il clima impostato questo software si più bravo di me a scegliere quantità e direzione aria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranne in casi estremi (imboscamento con femmine.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
trovo che per il freddo sia molto efficace.. invece l'aria calda preferisco ventola al minimo e aria solo sui vetri o al massimo anche sui piedi, altrimenti poi soffro per il caldo.. comunque posso dire che il clima bmw in automatico è molto più efficente di quello delle altre auto che ho provato, alfa 147 e seat ibiza 2010
Imposto tutto su - auto - perché trovo giusto lasciar fare il suo lavoro al clima automatico. Rarissimamente ho dovuto intervenire..mai in estate, capita in inverno quando salgo di fretta con il giaccone e non voglio morire soffocato. In questi giorni 23°/24° AUTO.
R: Come usate l'aria condizionata? Cmq dobbiam far un plauso alla bmw x il funzionamento dell ac... davvero notevole come impiano d rinfrescamento...ahaha anche cn quaranta gradi e macchina lasciata al sole x ore ,impostando su max x due minuti c'e' subito freddo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
si è vero, rinfresca molto velocemente e funziona a dovere..., dopo l'aggiornamento del software iniziale ora in automatico funziona proprio bene, x il clima nn posso lamentarmi..anzi..., cmq il clima anche con la precedente auto lo lasciavo 12 mesi all'anno sempre in automatico, mai avuto problemi...
in tutte le macchine ho sempre la funzione auto inserita 365gg all'anno estate e inverno. E sempre a 23/24gradi fa tutto lui in maniera perfetta regolando i flussi mai con aria calda o fredda in faccia. Perchè usarlo manualmente??
R: Come usate l'aria condizionata? Ma sempre con l aria condizionata attaccata o d inverno auto senza aria condizionata??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Spero di non essere troppo OT , ma volevo domandarvi se è vero che è possibile Impostare l'accensione del clima in modo da trovare , come dice qualcuno , "... La serie 1 bella fresca... " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho avuto modo di provare il clima in auto,effettivamente è qualcosa di formidabile...impostato a 23° tiene l'ambiente perfetto.