la e36 comunque consuma meno sopratutto il 3.2... almeno io ricordo così.. secondo me è una questione di aerodinamica... il musone della e46 ha una superficie molto maggiore
Io la uso giornalmente e di kilometri non ne faccio certo pochi per andare al lavoro, pero' nulla da dire, davvero un mezzo all-purpouse!
la uso tutti i giorni i wek end spesso vado fuori.devo devo dire che i consumi sono alti.ieri per tornare da porto ercole ho speso 40 euro.
dipende ... possono anche migliorare! il problema e' che almeno io .... non ce la faccio a stare semrpe in modalita' nonnetto ...
è proprio bella la tua dakargelb... la mia prima M era uguale alla tua ma senza tetto e con l'alcantara e stoffa sedili non elettrici se fai le modanature in tinta la rovini...
oggi ho visto una smgI del 97... estorilblau.... stavo per svenire.... la tua dakar è ancora più sportiva.... con la mia dakar... prima di darla via diedi una bella lezione a qualche s3 e gti.....
io la uso il weekend e solo quando la posso lasciare in posti diciamo "tranquilli",forse l unico mese che la uso veramente tutti i giorni e' ad agosto,lontano dal traffico romano nella quetie e strade semilibere nella provincia di salerno... Con il lavoro che faccio sarebbe impossibile usarla tutti i giorni,visto che la dovrei lasciare in perenne doppia fila e per la mancanza di spazio... Naturalemte se avrei un m3 al posto della mia,la userei molto di piu nel weekend,visto che ha due posti in piu',ma alla fine tanto sarebbe sprecata,dovrei stare sempre andare "piano" quindi non mi sembra un dramma Da un po di tempo ho iniziato a andare in pista e ho pensato che forse li e' unico vero posto dove si puo dire di sfruttare al 100%,per strada alla fine apparte di staccare il cervello ,piu di tanto non si riesce a correre ,basta che tiri la terza e ti ritrovi a 180 su una strada e insomma oltre a tutto il pelo sullo stomaco che si puo avere mi sembra troppo pericoloso e alla fine un po snervante visto che alla fine la strada non e' mai del tutto libera,forse solo su una bella stradina di montagna ci si diverte un po ma a trovarne una libera vicino roma e' un po un eresia Be cmq alla fine se rapportata a una lotus e' una macchina per quanto veloce sempre comoda,anzi pensando alla mx5 che avevo prima mi sembra un salotto ,quindi apparte i consumi non mi sembra una cosa fuori dal normale usarla sempre... Per finire,anche se il mio pensiero sicuramente non e' condiviso da tutti e lo capisco,usare un m3 per andarci al lavoro per quanto bella sia da guidare,vedere e sentire mi sembra un po sprecato,per chi sta in citta',magari se abitavo in provincia e mi dovevo fare un 20-40km di misto al giorno be il pensiero precedente si annulla Se invece la si usa per beccare le shampe & affini quando si va al lavoro in citta,quando si e' in caccia tutto e' permesso,il pensiero precedente si annulla di nuovo Dopo vorrei porre una questione,ma le vostre compagne,non vi rompono le palle appena superate i 3-4000giri? Cavolo la mia e' peggio di un allarme!!
Novità sui consumi: Oggi mi sono fatto Milano-Venezia con il CSL e con l'M3 E36 (la guidava mio papà). Bene, fatta benzina a Milano (appena partiti) siamo arrivati a Venezia con metà serbatoio sul CSL e qualcosa meno sulla E36 (diciamo un paio di millimetri scarsi). Le conclusioni sono 2, o il CSL consuma poco, o l'M3 E36 consuma tanto (considerato anche il fatto che il CSL ha un bel toc di cavalli in più) Cmq per la cronaca abbiamo fatto tutta la strada uno a culo dell'altro (c'era davanti mio padre, altrimenti lo perdevo ) e abbiamo tenuto una media di 160-170Km/h (con punte a 220-240).
cioè in termini di km quanti ne hai fatti e di litri quanti ne hai consumati? io avevo fatto da modena a bolzano più o meno all'andatura che hai tenuto tu ma non ricordo di preciso quanto avevo consumato... poco meno di mezzo serbatoio mi sembra cmq....