vecchio Motore Wankel 13B a due Rotori, motore in folle e acceleratore a tavoletta fino a quando non "scoppia" (e prende pure fuoco il paraurti posteriore ) http://videos.streetfire.net/hottestvideos/1/656D6E66-8317-4775-BDCF-14EF855BA56E.htm
Ma cosa gli aveva fatto di male Io a certi ragazzetti frustrati che non sanno come impiegare la giornata saprei benissimo cosa farlgi fare
L'America. Paese dove i contadini del mid-west sparano col fucile a pompa sulle staccionate. I ragazzotti pestano i neri per strada. Gli ingegneri meccanici non hanno ancora capito che un 3.2 L6 DOHC può andare meglio di un 6.0 V8 OHV consumando (e inquinando) molto meno. Dove il presidente se ne va a cavallo mentre New Orleans annega marcendo. Dove la polizia ti crivella se passi col rosso. Paradossi fini a se stessi forse. Ma in un paese che ha perso nelle fondamenta i pilastri di libertà, democrazia ed equilibrio non capisco perchè vi stoni tanto un manipolo di cerebrolesi che fonde un Wankel smorzando il fuoco sul paraurti col Gatorade.
Vorrei veramente credere che tutto ciò che hai scritto sia solo riconducibile all'america. Purtroppo non siamo nella posizione di giudicare gli altri, prima vergognamoci delle nostre tristezze che disgraziatamente non hanno nulla da inviadiare a quelle degli altri....americani o altro. Detto questo (RITORNAIMO IN TOPIC PLS ), è veramente triste vedere come si divertono i giovani al giorno d'oggi, sempre più degli sfigati Forse un pò meno ipocrisia e un pò più sberle farebbero molto bene
E' ben più facile fare i perbenisti che randellare chi fa pirlate. Tutti a dire che tizio ha il diritto di lamentarsi, l'altro di urlare, l'altro di insultare, l'altro di fracassare la propria auto. Ottimo. E i DOVERI?
Beh può darsi che la macchina era da demolire ed hanno fatto una pirlata per farsi due risate.....che in America e non solo ci siano dei coglioni non c' è dubbio ma mi piace pensarla così, altrimenti non avrebbe senso sputtanare così una macchina, ci avrebbero rimesso i LORO soldi non i vostri! Se poi ci vogliamo allacciare a 1000 altri discorsi abbiamo un bello spunto, partendo dall' inquinamento inutile alle follie delle forze dell' ordine degli U.S.A. ne abbiamo da raccontare......
Poi, per carità, siamo sotto elezioni e non farò comizi né pro né contro i nostri, né tantomeno gli USA. Che adoro.
Io non riesco a vederlo.Mi si apre la finestra con in alto a sx la foto del filmato ma non riesco a scaricarlo.Come si fa?
A me a destra si apre il lettore multimediale e parte subito il filmato. Non so che dire...forse dipende dalle impostazioni del WMplayer
Certo che soffrite proprio a vedere maltrattare un motore......mica è vivo! E comunque vi ricordo che girava in rete un video di tre o quattro ragazzotti che tentavano di fondere una uno turbo + o - allo stesso modo...........non riuscendoci................mitico il motore fire........