Ho trovato questo bel sito, con una modifica fatta molto bene...che ne dite bella vero... http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndi...25+Clubsport+M3CSL-+Umbau&Forum_Title=BMW+E46
Bella è bella, ma, a parte la cifra folle che deve aver speso, mi monta i cerchi Evo quando vuole fare un'imitazione di una csl??
quoto, il CSL può montare anche quei cerchi li.. più che altro i sedili sono quelli dell'M3 normale.. cmq.. boh... tra macchina e preparazione avrà speso una fortuna.. forse valeva la pena prendere un M3 usata.. a meno che sto tipo non sia carrozziere e s'è fatto quasi tutto da solo spendendo un caxxo
nella mia totale ignoranza non lo sapevo... cmq preferisco di gran lunga gli altri, che ritengo favolosi... gli evo mi hanno un po' stufato, a dirla tutta... cmq è la solita questione di gusti...
Penso che questo se cercava una CSL usata, gli dava il suo 325 in permuta e alla fine oltre che avere l'auto in regola per me spendeva meno!!!
Finalmente leggo qualcosa di giusto! Io ste cose proprio non le concepisco: è come quando a volte si trovano gli annunci delle porsche 911 2.2 delle prime serie, trasformate in 996 turbo.
beh raga se è vero che il lavoro se l'è fatto tutto da solo non ha speso un caxxo eh.. si e no i soldi dei paraurti e dei sedili che magari ha recuperato su e-bay a poco... poi vabbè.. che è un M3 col culo del CSL chi se ne frega..... da vedersi è stupenda....
Si si è stupenda.....volevo solo dire che ha fatto il lavoro da CSL e mi aspettavo pure il para.....ma non volevo assolutamente dire che non mi piace....anzi!!!!! Ciao da Robbè@@