Salve a tutti ho dei piccoli quesiti per chi mi vuole aiutare grazie. Ho letto su vari post che la cacca di uccello va tolta subito. Io ne ho una sulla cappote. 1 Come posso toglierla? 2 con quale prodotto? 3 Devo lavare tutta la cappotte per forza o basta intervenire solo su quel punto? 4 Per eventuali cacche sulla carrozzeria va bene lo stesso prodotto della cappotte? grazie ancora a tutti
scusa, ma finora non ne avevi mai beccata una ? cmq acqua, sapone e come ti han già detto.... olio di gomito.. ciao, Carlo
HTML: grazie grazie ... in effetti in 8 mesi ci ho fatto si e no 3000 km e poi sempre coperta oggi l ho lavata. acqua e sapone neutro per le mani.tutto bene. ..Forse a volte si esagera con tutte ste pippe su prodotti e prodottini...cmq per sicurezza mi sono comprato un po' di roba arexon spray... tubetti..cere..cerette...:wink: grazie ancora ciao
Cmq fai attenzione, io ti consiglio di usare lo sgrassatore di Marsiglia, soprattutto se è ehm... stagionata. Perchè sulla carrozzeria, strofinando non si scioglie del tutto e crea dei micrograffi che non vanno più via. -Prima sgrassatore, -lasciare agire circa un minuto -acqua ABBONDANTISSSIMA -asciugare.
ah dalle vostre parti fate cosi? utile da sapersi. Aspetto di averne sulla cappotte una ventina poi faccio un salto a trovarti
Non usare lo sgrassatore di nessun tipo,puoi pulire la car usando prodotti per auto tipo sonax e altri.
Si ma vedi che è corrosiva, non fare passare troppo tempo che arrivi con i buchi! Cmq non te la prendere dai, scherzavo! Pace? Siamo pure colleghi di 6 cil. a benz!
Acqua calda e sapone a pressione e vengono via anche quelle di cicogna A proposito, l'altro giorno ho preso una proprio sul mio poggiatesta: per un soffio non mi becca in piena fronte. Per fortuna trattavasi di volatile di piccola taglia
No no, ero fermo all'ombra sotto un albero che aspettavo. Comunque avevo anche il berretto con tanto di visiera, per cui si può dire che fino al fringuello e il tordo ero coperto: sul piccione non ci scommetterei Ho scritto così per drammatizzare' un po i "rischi del cabriolettista", come dice Steve. Azz non è che ora mi attiro un karma alla Hitchcock e mi scagazzano a diluvio?
Questo perchè manchi di riflessi: bastava piegassi la testa all'indietro e, con sincronismo, aprissi la bocca! Ti prevengo, io non ho la cabrio! E per favore non t'incaz.re che ci vuole un pò di goliardia anche nel forum! Ciao