si mi ha messo le gomme un po meno di 440 a gomma e siccome su gommadiretto le avevo viste a 440 mi è sembrato un buon prezzo
si si hai ragione ma che occhio quele sono bridgstone e sono su cerchio da 20 perchè per le gomme ho dovuto aspettare molto e siccome avevo i miei segnati ho deciso di montare quelli . Mi doleva il cuore a vedere dei cerchi segnati. Ora li ho dati indietro ed ho i 21 con le sportmax. Ciao occhio di falco Ps appena mi ridanno tutto il pacchetto da 21 riposto delle foto !!!
trovate? da gomma diretto spendo 1040 euro x le bridgestone dueler e 1400 x le michelin diamaris non run flat...x le gomme da neve,e devo comprare anke i cerchi sono sui 800 € :wink:
Non ho ancora guardato ... Per le 19 255 da neve so che la Nokian è molto buona e le fa runflat ( ma tu hai il ruotino) I cerchi li prendi bmw ??
Intanto ho trovato questo riferito all'altezza dietro che tutti denigrano (scusate l'OT) BMW Group Italia V1-IT-A3 Nuova BMW X6 Maggio 2008 BMW X6 agg o 008 Ampio spazio per la testa Pagina 54 Spazio per la testa nei sedili posteriori X6 944 mm Audi A5 914 mm MB CLS 924 mm MB Classe C 942 mm X5 973 mm
Ok ho trovato le specifiche di BMW per i freni Diametro dischi Anteriori 348 mm (30d) 365 mm (35d) Posteriori 320 mm (30d) 345 mm (35d)
si quindi le prossime ,da neve le prenderò non run flat,sicuramente,invece, le nuove estive le prenderò run flat,e li son dolori... cavoli solo 2,9 cm dalla X5 ...adesso senti tutti ke diranno "impossibile"
Peccato che non riesca a postare la grafica originale del DVD i file immagine sono spezzati a collage Ci sono tante cose anche i paragoni col Cayenne :wink: