Ok, motore a parte che non è disponibile e costerebbe 200.000€ solo quello, è bella perchè ha il cerchio giusto. In generale non è banale, ma non è eccentrica e dozzinale.:wink:
..belli, non sono quelli che mi piacciono di piu' ma ci stanno bene....complimenti. Ps: adoro l'effetto ghetto, dite che la mia con i 20" se monto anche un bel paio di sub l'effetto ghetto lo fa?....magari mi doto di un 3- kg di catene d'oro da mettermi al collo...
Belli Andrea sono stupendi e col colore carrozzeria appropriati E comunque tra d ed sd i dischi freni sono uguali (le foto di alberto fanno confronto tra un 21 e un 19 )
le foto messe sono di un 20 e un 21...non 19/21 guarda bene,i dischi son diversi,più grandi,basta guardare la differenza con la parte in ferro dietro al disco...sulla tua è tutta in vista sulla 3.5d la nasconde quasi tutta, come anke la pinza è diversa...almeno quello...
Sono originali o no quei cerchi stupendi ? Se non sono originali, hai gomme runflat ? Grazie ciao Fede
Grazie andrea, se non sono indiscreto riesci a comunicarmi anche in pvt cosa è costata tutta l'operazione ? grazie fede
Io ho speso 1800 da un caro amico gommista che ha ridotto all'osso i costi:wink: Mi ha trattato bene ?