I mancorrenti sono gli individual, mentre i cerchi sono bellissimi, peccato che i dischi dei freni si perdano un po' :wink:
infatti... l'unica differenza tra la x6 3.5d e la 3.0d sono proprio i dischi dei freni...la 3.5d li ha più grandi di 2 cm confronto alla 3.0d...e nella X5 non han fatto lo stesso...
non so Andrea...la mia era una domanda...in teoria le differenze tra D e SD è proprio sull'impianto frenante,sia dischi ke pastiglie,fa,se vuoi una foto al cerchio anteriore cosi vediamo se è cosi :wink: questa è quella di Carlo e questa è una sd...vedi è diversa anke la pinza dei freni
Posso dire la mia senza offendere nessuno?? A me questi SUV con cerchi oversize e design aggressivo mi fanno pensare al Ghetto-Style, ai pantaloni informi col cavallo tra le ginocchia, ai collanoni d'oro e via dicendo. Personalmente dovessi comprare/configurare un SUV da quasi 100K lo farei completamente diverso.
Giustissimo, metteresti anche 4 subwoofer doppia bobina da 15 pollici con i rispettivi finali da 4000 Watt in bridge che assorbono 320 Ampere cadauno
QUOTO! IMHO logicamente posso comprendere cerchi da 20 sulla X6 (al massimo!!!)che di per se è già " 'na fatona"... ma sulla X5 sono sproporzionati....comunque il mondo è bello perchè vario :wink: