come sono le gomme goodride? costano apena 50 euro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come sono le gomme goodride? costano apena 50 euro

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fabiogrotte, 5 Settembre 2009.

  1. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    hahaha.....tranqui Fast....non era rivolto a te..:mrgreen:....la mia è stata una premessa...urbi et orbi 8-[
     
  2. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    sulle gomme meno spendi meno hai
     
  3. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Si ma dipende anche da cosa t serve. Macchina da fine settimana solo bel tempo puoi anche risparmiare. Macchina per tutti i gg c é bisogno di qualcosa che regga bene il mal tempo. Pero non vuol dire che devi spendere sempre il massimo. Io sulla punto ho le kleber invernali, e sono divine in autostrada supero quasi tutti quando nevica e stamani che nevicava andavo come quasi sull asciutto per le strade extraurbane con curve e non ho mai perso aderenza. Chiaro che ero in ritardo a lavoro xp mi hanno detto che sono la sottomarca della Michelin e le ricomprerò sicuramente.
     
  4. Guest 116

    Guest 116 Secondo Pilota

    641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    sono d'accordo ...anche se quel tuo " meno hai " è legato alle aspettative ed all'obiettivo ultimo sull'acquisto che abbiamo deciso di fare....quindi siamo coscienti su dove andremo a parare, oggi il livello medio della qualità dei pneumatici si è innalzato rispetto a qualche anno addietro....vi sono parametri e regole ben precise sotto le quali non si può derogare pena la non omologazione commerciale del prodotto, questo ha fatto sì che sul mercato siano stati immessi pneumatici molto simili qualitativamente tra loro e le uniche differenze sostanziali sono date dal disegno del battistrada più votato agli occhi del consumatore per la definitiva scelta, il resto è esclusivamente marketing.......si va quindi verso un target di prodotto ben definito e la produzione di massa è un fatto " asiaticamente " acclarato.

    Quindi nella " massa " possiamo andarci a cercare il pneumatico con la migliore forbice di prezzo sicuri del fatto che alla fine qualsiasi scelta sarà più o meno quella giusta...personalmente l'ho sperimentato con la clio in uso a mia moglie.....ho montato 4 gomme della Barum....azienda cecoslovacca che da circa un ventennio è sotto legita della Continental, rendimento ottimo del pneumatico ...identico a quello omologo con il marchio Conti3....al costo pari ad un 30-40% inferiore.....sono strategie commerciali che consentono ad un brand di rilievo di posizionarsi anche su fasce di consumatori di " secondo livello ", cosa che con il listino ufficiale Continental le sarebbe impossibile.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2013
  5. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.006
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Se puo interessare ho trovato questo su internet

    http://www.chrono-pneus.fr/marques-de-pneus.html

    io nOn trovavo piu le nankang e quindi ero tentato dalle nexen n 8000 ma alla fine x 10 euro in piu ho presi le nokian zg2 perché hanno dei voti molto migliori.
     

Condividi questa Pagina