Come sono i fanali anteriori della DEPO? Soddisfatti? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Come sono i fanali anteriori della DEPO? Soddisfatti?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Fouin, 28 Marzo 2011.

1. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    piri mi sono iscritto al forum dove mi hai postato il link x smontare i paraurti ma non me lo lascia vedere...se entro nel forum e così però vedo tutto...

2. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    I fari depo hanno la regolazione orizzontale e verticale ,l'elettrauto non fa altro che con lo strumento regolare manuale verticale e orizzontale del facio di luce sistemando di conseguenza lo strabismo.

3. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Dopo la registrazione devi aspettare l'email di conferma e solo dopo seguendo il link che ti inviano fai il Login e entri.

4. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    ottimo allora! vado a caricare la carta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ordinerò anche io i fari dal vostro sito e i led da xino...

piri mi è arrivata l'email e ho effettuato il login ma cmq quella pagina non me la apre...e non posso postare nessun topic nuovo...neanche quello di presentazione!

Sono appena stato dal gommista per tirare giù le gomme da neve e montare le estive e ho guardato dietro al fendinebbia ma io non ho uno sportello per accedere alla lampadina del fendi...come cavolo si fa a cambiarle? io ho il pacchetto m magari cambia qualcosa...

5. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    per i fendi non ti posso aiutare,la mia ha la finestrella per la sostituzione.

6. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Fari ordinati da tunerplanet! colore silver visto che la mia 123d M è bianca! piri tu i led come li hai presi? 5000k,6000 o 7000? io stopensando di prenderli da 5000k...visto che gli angel già di suo sono leggermente azzurrini e dato che non monterò kit xeno non voglio che risultino troppo chiari rispetto alle luci alogene!

grazie per i tuoi consigli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    grande!!! aspettiamo di vedere il risultato :biggrin:

8. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Aridaje. Non c'entra niente il numero di omologazione! C'entra che su BMW serie 1 E87LCI vanno montati fare costruiti come da capitolato BMW serie 1 E87LCI e NON altro. Questo dice la legge.

in ogni caso non sono omologati per la serie 1 e nemmeno per altre auto.

Ovvio e superfluo.

9. Gino747

Gino747 Kartista

184
    4
    8 Agosto 2010
    Pordenone
    Reputazione:
    45
    320 Xdrive
    Felis, la legge non é facile da interpetare. Sopratutto il nostro codice della strada. I fari non originali possono essere montati purché rispettino determinate regole di sicurezza che nel caso dell'italia e unione europea corrisponde al numero di omologazione. Quando un accessorio come un faro viene omologato dagli organi competenti dell'unione europea, e specifico "unione europea", il suo utilizzo é libero. L'importante é rispettare le norme del codice della strada. Il faro depo in questione (ma potrebbe essere di qualsiasi altra marca), omologato per un determinato modello e tipo di uso in questo caso stradale, io singolo, lo posso utilizzare e circolare liberamente senza ricorrere in alcuna sanzione. L'importante é non effettuare successive modifche all'oggetto omologato, come montare un kit xeno, ma é solo uno dei tanti esempi. Anche aggiungere e quindi modificare il proggetto omologato, per esempio un baffo luminoso nel faro, come per i fari della facelift, o i led come i fari audi, allora si ricorre nell'illegalità. A questo punto non potresti montare un paraurti di concorrenza perché non ha superato i test in bmw, ma per il codice della strada é assolutamente legale se ha l'omologazione per "circolare su strada!"

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    Quoto gino747! ho chiesto ad un mio amico che lavora nella polizia stradale e mi ha risposto esattamente così!

11. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    ah piri ora riesco a vedere la guida per lo smontaggio del paraurti anteriore...mi è arrivata un'email del sito che mi dice che ora il mio account è verificato! ottima guida tra l'altro...grazie!

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Gino747

Gino747 Kartista

184
    4
    8 Agosto 2010
    Pordenone
    Reputazione:
    45
    320 Xdrive
    E secondo te io che lavoro faccio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. lowrider

lowrider Collaudatore

302
    3
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    39
    bmw 840i & 118d
    Ho montato oggi i fari Depo con angel eyes a led bianchi, Bellissimi.

Bho......8-[
    sta di fatto ke i fari sono omologati "E4" per la E87 e sono in regola con il CdS.

14. djsantiz

djsantiz Secondo Pilota

643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    foto please!!! vorrei anche io montare angel con LED e voglio capire il risultato (più che altro sul notturno)

15. albertovicenza

albertovicenza Kartista

163
    7
    15 Giugno 2005
    Reputazione:
    81
    123d 3p msport
    piccolo offtopic, come mai hai una mia foto della mia ex 123d in firma?

16. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    Ragazzi...io trovo che i depo stiano molto male cOn i led....perchè gia di loro sono azzurrati...e tenendo presente che si dovrebbero mOntare solo lampade alogene il risultato mi lascia un po perplesso....che ci siano poi delle H7 effetto xeno...ok....ma non raggiungeranno mai il vero xeno....quindi mi viene una domanda...molti siti che vendono i depo e i led per i depo....vendono anche dei kit xeno cambus....i depo reggono gli xeno o al vetro succede qualcOsa?? Un kit xeno del genere è facile da montare? Grazie

17. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Kit Xenon

Io ho istallato il kit xenon perchè dopo aver utilizzato i Depo per tre mesi con le lampade alogene H7 mi ero stancato a causa della poca luce emanata.

Ora è tutta altra cosa,la sicurezza di notte ne ho quadagnato e gli utenti che mi incrociano nessuno fino ad ora mi ha mai lampeggiato.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  18. lowrider

lowrider Collaudatore

302
    3
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    39
    bmw 840i & 118d

Uploaded with ImageShack.us

qui sono accesi solo gli angel eyes a led bianco ghiaccio, gli abbaglianti h7 effetto xeno sono spenti

19. lowrider

lowrider Collaudatore

302
    3
    24 Giugno 2010
    Reputazione:
    39
    bmw 840i & 118d
    metti una foto?

20. Gino747

Gino747 Kartista

184
    4
    8 Agosto 2010
    Pordenone
    Reputazione:
    45
    320 Xdrive
    Lukko92, i vetri a reggere lo xeno lo reggono tranquillamente, se pensi che l'alogena raggiunge e forse supera i 250 gradi... una xeno li raggiunge tranquillamente, ma non nella punta, ma nella zona centrale del bulbo. Quindi problemi con il vetro (o nella lente) non ne dovresti avere. Chi li ha montati non ha avuto problemi del genere...Almeno a quanto ne so io, poi casi particolari non ne conosco. Comunqe il montaggio è veramente semplice. E' tutto plug&play... Al massimo bisogna forare la plastica posteriore del faro (il coperchietto che si smonta per cambiare le lampadine) per il passaggio dei cavi, cercando di chiudere poi il foro con una guarnizione in gomma o roba del genere che di solito inseriscono nei kit. Se cerchi su internet "guida montaggio xeno" escono tante guide anche visive sul procedimento. Spero di essere stato utile.

Condividi questa Pagina