Vacanze anonime.....sharm el sheik.........poi qualche giorno a Bordighera.......contorniato da amiche.......niente intrighi.....tutti un po' cosi'.....avevo progettato ben altro poi e' andata com'e' andata(donne e motori gioe e dolori e meno male che ho la 330:-)Con la premessa che le devo enormemente ringraziare per la compagnia che cmq mi ha fatto fare quattro risate e non rimanere a casa a marcire come un'ebete abbandonato,ho speso un sacco di soldi extra (bella la gita a luxor)ma.......... non sono soddisfatto....
Bilancio estivo : Non è andata male anzi... di tre settimane di ferie, due al mare a 20 minuti da casa e una settimana ammalato .. Sicuramete un'estate passata in ottima compagnia...sia realmente che virtualmente con voi, tanta tanta festa insomma :wink: morale +++ Ora dura è reiniziare... ma ci voleva !!!!
Non si potrebbe unire a questo già aperto??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198773&highlight=andate+vacanze
Io sono tornato lunedì dopo essere partito venerdì per Milano Marittima, non conoscevo il posto, siamo stati al mare alla Papeete Beach, in disco alla Pineta e alla Villa Papeete con il tavolo accanto alla pista, è bello entrare in una disco con un sacco di gente fuori che aspetta perché sei sulla lista. Unico rimpianto, non aver preso una settimana di ferie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non mi dici niente!? Io abito a 20 min da mimma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad averlo saputo! Avevamo il privè per quindici in disco ma siamo entrati solo in dieci, c'era posto ancora per tanta roba. Comunque ad ogni BMW che passava continuavo a controllare morbosamente se fosse esposto l'autocollante del Passion. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, mica male il mezzo del presumo proprietario del Papeete Beach, Audi R8 nera, mi sono ricordato di te.
Ah si?? Non lo sapevo...forse l'ho anke visto perchè 2 o 3 volte ne ho incontrata una sull'adriatica a quell''altezza
Credo sia lui, appena prima del locale in fondo alla strada c'erano sempre questa R8 e una Lambo parcheggiate.
Probabile ps mio prossimo aggiornamento...fine Agosto...2 solite settimane in Croazia facendo tutta la costa. Quest'anno si aggregano pure 2 amici e son già carico :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />