Ciao a tutti, di ritorno mercoledì dalle vacanze, sarei curioso di sapere dove siete stati, quanto, come è andataecc...io sono andato 10 giorni in Croazia con mio padre, un suo amico, ed un mio amico. In più siam andati via con altre 5 barche. Fatto dogana a Bozava e poi scesi verso SUD passando x Zara, Spalato, Trogir, Hvar e altre. E' stata una vacanza stupenda, con relax totale...10 giorni in cui il problema maggiore era la scelta della posizione in cui riposarsi
15 giorni a Bibione (VE) nel solito appartamento al mare, 7 a Creta, 3 in Austria. Ci siamo cmq divertiti anche se la tua vacanza dev'essere stata davvero spettacolare!
Soli maski? Comunque si gran vacanza...anke perchè è da 4 anni ke faccio così, ma le altre volte ci andavo con la ormai ex-girlfriend...quest'anno solo uomini, non impegnati, è stato il delirio...e nessuno ke aveva pippe mentali. Ognuno faceva quel caiser ke voleva la inserisco nella mia top 5 :wink:
io devo ancora iniziarle...6 settembre si parte per il viaggio di nozze: Crocera Costa Luminosa nelle canarie 15 giorni...non vedo l'ora! al ritorni mi fermerò 2 o 3 giorni a Portofino e poi si rientra!
grazie! di solito le ferie le faccio a luglio, ma farle a settembre è fantastico...colleghi e amici tutti tristi perchè sono finite e tu devi ancora iniziare!
Prima di far le vacanze via mare, quindi fino 5 anni fa, le facevo coi miei sempre di Settembre...ed è il top!!! Poco caos, temperatura più gradevole, e il fattore psicologico come hai detto te
fatto addio al celibato a milano marittima venerdì sabato domenica scorsi...20 solo uomini...abbiamo spaccato!
le mie vacanze??? bè io sono ancora in vacanza.... Sono stato un paio di giorni a spasso fra la toscana e l'emilia romagna, il giorno di ferragosto in versilia e ora sono tornato qua a casa.... Ma siccome sono ancora in ferie e abito a pochi km dal mare le mie vacanze continuano qua.... Perchè qua sono in vacanza tutta l'estate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dove 6 stato? Mi.Ma. lo conosco a memoria, anke se questa estate ci son andato poco Ankeeee ioooooo prrrrrrrrrrrrrr
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Milano Marittima la conosco come le mie tasche anke io...ci vado ogni anno dal 1992, abbiamo anche preso casa, mi piace troppo e poi ho tantissimi ricordi di adolescenza (...certe gnocche!). Guarda per quello che mi ricordo visto l'immensa quantità di alcool incorporato siamo stati nei soliti posti Caino, Pineta Villa Papeete Casablanca...
Ad ogni modo, caino e CAsablanca sono ottimi, aggiungendoci (x me almeno) il Vanquish, x un aperitivo...la Villa è una delle mie discoteche preferite, mentre il Pineta mi sta molto sulle balle...infatti ci son stato solo una volta (e forse non è neanke la discoteca migliore x un ragazzo della mia età)
Per me è il contrario, la Villa non mi entusiasma, il Pineta lo adoro! Il Casablanca è ottimo per l'aperitivo il Caino è distruttivo per il dopo cena!!! Quest'anno però c'era meno gente del solito
vacanze di *****,sono stato fino al 18 agosto con le stampelle,mi rifarò quest'inverno,ho programmato per amsterdam,praga e canada
Bilancio estivo Bilancio estate 2010. Thread, come piacciono a me, libero: Dite quel che volete riguardo quest'estate. Di solito è una traccia del tema che si fa in prima media, o in tutte le classi elementari. Ma, come scritto in una frase in firma di un utente qui, di cui non ricordo il nick, bisogna elevarsi il più possibile sulle punte dei piedi per non ferire la sensibilità dei bimbi. C'è un bilancio di quest'estate appena conclusa ? Il mio è positivo, per fortuna. Spero di migliorare e di fare quello che voglio fare. http://www.youtube.com/watch?v=lLVPL5arVSU AH.... E' OVVIO che sono ben accette anche storie d'amore, scappatelle, poesie e racconti che esprimono i Vostri SENTIMENTI