Per prima cosa devi scastrare, facendo attenzione a non rompere i gancetti in plastica, i fanchetti dai monanti anteriori e posteriori. Poi devi smontare gli agganci delle cinture sui montanti centrali compreso il cursore per regolarle in altezza. Infine devi togliere le viti che tengono fissate le alette parasole e le maniglie dei passeggeri. Ricordati anche di levare la plafoniera anteriore delle luci. Spero di esserti stato utile. P.S.: E' un lavoro più facile da farsi che da dirsi!! Te lo assicuro pochè lo fatto di persona da solo per cambiare il sottotetto che mi si era rovinato!!!
Grazie! Ieri ho provato ma tanto non sono fatto per il fai da te, quindi la prossima settimana la porto dal carrozzaio e mi faccio cambiare anche io il sottotetto che è rovinato. P.S. Quanto avevi speso?
A dire il vero non mi ricordo bene poichè avevo preso un pò di pezzi dallo sfasciacarrozze, ma se non erro ero al di sotto dei 50€ Cmq guarda che davvero non è complesso come lavoro, è solo lungo come tempi, e te lo dice uno che anche lui non è che sia il genio del fai da te!!!
Galak200 anche a te si è scollato il rivestimento in stoffa del sottotetto??? Te lo chiede perchè è successo anche a me!!! Albamotor (il conce BMW di Casalecchio) mi sparato 300€ per la sostituzione tutto compreso..... Io penso che me la terrò così, a fine anno passo all'E46 coupè....
A me è capitato, ma in mezza giornata e con circa 50€ ne ho preso uno in demolizione e l'ho cambiato!!!
anche a me si sta scollando il sotto tetto, pensavi di fare delle infiltrazioni con qualche colla speciale. avete consigli a riguardo? è meglio cambiare tutto?
Io con siringa e attak, ma è venuto veramente una schifezza... Va be tanto lo avrei dovuto cambiare ugualmente perchè c'era un buchetto...
anche io ho lo stesso problema... il rivestimento sta venendo giù .... è solo scollato quindi vorrei evitare di sostituirlo, devo trovare il tempo di smontarlo e rincollarlo per bene con colla spray provatela