nel coupè e46 restyling come si fa a smontare il blocchetto con le luci retro e retronebbia per cambiare le lampade? grassssie!
Re: come sismonta il blocco luci retro nel coupè? Devi levare le clips sulla tappezzeria dello sportello del baule epoi vedi che ci sono i portalampade delle luci stai attendto che i bulloni non vanno svitati completamente.. ma solo allentati in modo che possano sbloccare il fissaggio "a baionetta" del blocco che si sfila dalla parte esterna! AUGURI!
io ho fatto assolutamente fatica a togliere la clips per togliele la moquette (tutte le altre clips che ho tolto ci ho messo un attimo, solo questa era bastardissima)... poi fatto quello vai tranquillo
e se è uguale al berlina devi svitare 2 viti impellicciate di moquette che tengono anche il vano porta strumenti
Cioè? Se si brucia qualche LED non è segnalato come lampadina bruciata? Però se si brucia un LED si può sostituire o si cambia il fanale?
allora le luci della retromarcia non sono monitorate dal BC quindi anche se metti le lampadine a led (che assorbono meno delle lampade normali) non ti si accende la spia, se si brucia un led, cosa molto improbabile devi cambiare tutta la lampadina ma i prezzi non sono così esorbitanti