Salve ho sentito che è possibile vedere la velocità digitale sul monitor pikkolino arancione su bmw320 e46 qualkuno sa la procedura?
devi avere il bc poi fai cosi quadro spento premi il tasto di sx nel cruscotto quello dei km parziali e giri la chiave in posizione 1 poi schiacciando il tasto di sx(sempre quello del reset km parziali) vai fino al 19. li molli il tasto attendi un secondo ti compare l_off(o simile) rischiacci velocemente il reset km e ti compare on. Poi la clicchi il reset km fino all'opzione sette aspetti un po e vedrai che ti compare 7.0 vai fino alla 7.3 e hai i km spero di avere detto tutto giusto ormai lo faccio a memoria e non ci bdo neanche
ma va fatto onivolta che riaccendi l' auto o rimane visualizzata tale info quando scorri normalmente il bc?
Ci sono riuscito poi x sbaglio era andato alla funzione 21 e si è resettato l'orogologio e tutte le lancette del cruscotto sono impazzite, penso di aver resettato
. Penso di aver spento il quadro prima ke finisse o avrei corso il riskio di perdere tutti i dati. L'unica cosa è ke nn mi segna + quanti km faccio con la benzina ke ho. Ki mi aiuta a rimettere quella funzione?
ma non c'è proprio modo di non rifarlo ogni volta... insomma... con tutti gli smanettoni qui nessuno ha trovato il metodo?