Su questa F20 si carica di tutto, e anch'io ne so qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona fortuna per la nuova avventura, però potevi venire dalle parti di Torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma hai traslocato con la F20 o l'hai impacchettata per spedirla a pezzi??? Cmq hai fatto bene a prendere delle precauzioni. Auguri per la nuova esperienza....al massimo ci si vede in giro (la vedo dura) visto che stai venendo nella mia città...facciamo un mini raduno...
R: Come si trasloca con la serie 1 Benvenuto a Milano e in bocca al lupo per il nuovo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Come si trasloca con la serie 1 Auguri per la nuova avventura. .. bravo per le precauzioni! by Tapatalk
Per rimanere in tema, set di cerchi da 18 per la nuova z4 tutti nel bagagliaio senza tirare giù i sedili:
R: Come si trasloca con la serie 1 Crepi il lupo non sarò proprio a Milano ma in provincia... Zona busto arstizio....c'è più pluriball a protezione del 1er che delle cose trasportate. La mamma presente alla scena non trovava risposte. Povero figlio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come si trasloca con la serie 1 Ciao, complimenti per l'impresa del trasloco, non una cosa da tutti i giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggendo che ti trasferisci in zona Busto, quindi in provincia di Varese ti invito a dare un'occhiata a questo topic, così magari ci potremmo conoscere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174596
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! vieni vicino a me!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la foto delle pluriball sulla portiera mi ha fatto piegare!!!
No ormai lui quando esce con le ragazze prende solo la Delta...l'esperienza insegna vero?? ...ahahahahah