BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Come si toglie la lampada h7 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Come si toglie la lampada h7

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Paolox5m, 16 Febbraio 2020.

1. Paolox5m

Paolox5m Aspirante Pilota

12
    1
    2 Febbraio 2019
    Corato
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Ciao a tutti, ho da due mesi una 216 a.t. Cambio manuale, presa usata da un noleggio a lungo termine con 8200km del 09/16, mi trovo benissimo soprattutto per i consumi, sono in media 18 in percorso misto e 20,7 in autostrada nei limiti del codice.
    Ho solo due punti negativi per quest’auto
    1) scarsa visibilità del cpb, cioè se mi regolo il sedile al mio stile di guida non riesco a vedere il display, dovrei abbassare il volante con la difficoltà che mi tocchi le gambe.
    2) la scarsa luce con le lampade h7 alogene, purtroppo non ho i Fari a led perciò stavo optando per cambiarle e mettere le lampade xenon, solo che nello smontare non ci sono riuscito.
    Come diavolo si tolgono queste lampade?
    Grazie a chi può aiutarmi

2. Carlo15

Carlo15 Aspirante Pilota

11
    2
    28 Gennaio 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    Serie 218d Active Tourer
    Ciao, bisogna tirare indietro forzando un pò, proprio ieri lo ho sostituiti anche io ma con alogene Philips White Vision ultra. Con Xenon sei fuori omologazione.

3. Paolox5m

12
    1
    2 Febbraio 2019
    Corato
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Ciao grazie x aver risposto ma ti chiedo possibile che bisogna tirare senza togliere nessun gancio? E per inserirla poi?

4. Carlo15

Carlo15 Aspirante Pilota

11
    2
    28 Gennaio 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    Serie 218d Active Tourer
    anche io ho impiegato un pò prima di capire, praticamente non ce nessun gancio da tirare via. Devi estrarre la lampada facendo un pò di forza nel tirare. Noterai che la lampada è sostenuta da un gancio di forma circolare con 3 inserti che la sostengono. Per quanto riguarda l'inserimento, non sò aiutarti perchè probabilmente diverse da quello alogene.

5. Paolox5m

12
    1
    2 Febbraio 2019
    Corato
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Ok grazie ma le originali x inserirle devi solo spingerle dentro? Grazie

6. Carlo15

Carlo15 Aspirante Pilota

11
    2
    28 Gennaio 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    Serie 218d Active Tourer
    si, ovviamente assicurati che il verso sia quello giusto.

7. Paolox5m

12
    1
    2 Febbraio 2019
    Corato
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Grazie mille ancora

A Carlo15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina