Chi mi sa spiegare come si toglie il pomello della leva del cambio di una 5er e39 con cambio manuale? Devo sostituire la cuffia, ma non capisco come è fissato il pomello alla leva del cambio. Grazie
generalmente la leva del cambio è ad incastro...tuttavia basterebbe---tirar verso in alto la leva...okkio che ti prendi un bel gancio ed un okkio nero...ok!!!
per sicurezza metti la 4a...e tira...!!! Almeno eviti di sfasciare il parabrezza come ho fatto io..anzi...come ha fatto la testa di Silverghost...
Grazie a tutti, risolto il problema!!!! In effetti senza i vostri avvertimenti avrei potuto fare parecchi danni, sia alla mia amata e39, sia al mio.... "faccino d'angelo".....
A questo punto qualcuno sa dirmi come si toglie il pomello dell'automatico dell E39 ? non credo tirando perche' ha il pulsante per l'ineserimento marcia.
Ti attacchi al pomello e tiri come un dannato. Valgono i suggerimenti dati sopra: occhio al cartone che ti tirerai in faccia appena molla.
Se vi interessa conosco un dentista a poco prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />