Devo montare la radio nuova sto fine sett, e visto che con l' altra ho dovuto sputare sangue x farlo, nn riuscivo a far entrare x bene tutto il cablaggio, volevo tirare giù il clima e agire un pò più comodose loavete gia fatto, effettivamente trovo un pò più di spazio x sistemare i fili dietro? e come e dove devo far leva x smontarlo? anke na fotina nn sarebbe male....
Omar devi mettere lateralmente al clima un cacciavite a lama piatta molto fine poi tendi a portare verso fuori il clima, è ad incastro dunque non ci sono viti per lo smontaggio, se vuoi qualche foto te la posto
basta che metti sopra la lama un pezzo di stoffa, magari una manica di una camicia strappè e non righi nulla :wink:
Anche io con l'E46 ho sempre fatto così, altrimenti con il cacciavite è facilissimo segnare le plastiche. Una volta tolta la radio metti dentro la mano e spingi in fuori il pannello del clima, preferibilmente facendo pressione vicino ai bordi dove ci sono gli incastri, vedrai che viene fuori senza lasciare segni! :wink:
risolto!!!!è stato facile, montato tutto!! mi sospaccato na mano, ma ce l' ho fatta! radio installata e fili sistemati x benino! ho tolto un pezzetto di plastica a lato..e fatto lo spazio! :wink: