come da oggetto vorrei sapere come si resetta il service che dice controllo gas di scarico su e 90 grazie anticipatamente per le info.
Re: come si resetta la spia gas di scarico ?? Ho postato tempo fa la procedura di tutti i reset su E90-E91 nella sezione "Fai da te: trucchi e consigli", col titolo "E90: reset dei vari service", nella lista dei 3d importanti (...e nessuno è sembrato interessato, visto che non ho avuto risposte ) Ciao Tennic
PREMETTO CHE LA MACCHINA E' STATA CENTRALINATA ( DIG. TUNN. ) MA IL SERVICE GAS DI SCARICO MI HANNO DETTO CHE HA UNA SCADENZA, PER IL POST CHE MI DICEVATE E' LA STESSA OPERAZIONE CHE SI FA PER OIL SERVICE ???
Tennic il tuo post era molto interessante; ho memorizzato al procedura in attesa di verificarla a suo tempo in quanto sembra non funzionare se si tenta il reset in anticipo sui km previsti dalla casa.
A me avevano detto che per l'oil service funziona anche se cambio l'olio a 10000 Km e il computer invece dice 30000. Si resetta e riparte da dove viene resettato. Per le altre funzioni non lo so. Avevo posto la domanda in un mio 3d dove appunto chiedevo se conveniva cambiare l'olio più frequentemente dei 30000 Km previsti, e se in questo caso era possibile resettare l'apposito oil service in modo che prendesse atto del cambio olio. E mi avevano assicurato che l'operazione era già stata fatta (da chi mi ha risposto) con successo. Non ricordo però qual'era il post. Ciao Tennic