Perchè ne ho frequentate tante!!! Scherzi a parte, non lavoro con le vacche, ma ho avuto in passato dei trascorsi da contadino.....(è una lunga storia)
pare di si.. anche se non credo che i segni verranno via.. ma aiuta a non farne altri da quel che ho capito
Mi sembra intorno ai 30 € entrambi. Ma non è il kit di cui parla 320, io ho comprato la bombola di schiuma spray e la crema, di stracci non ce n'erano. Poi spalmi il tutto con un panno in microfibra...anche il tanghetto della donna andrebbe bene, visto che esistono anche in microfibra.
solo che passare tutti gli interni con un tanga mi sembra impegnativo gli devi fregare tutto il guardaroba
io uso spesso le creme anti età nivea...etc etc...sicuramente li tropo + curati...bhèè io ancora per vedere i segni del tempo sulla mia zetina ne devono passare ancora di km...ne ho appena 35.000...pero devo dire che con le creme si mantenfono meglio...sopratutto quella del cambio...è + morbida!!!!
Ho sentito da un ispettore Bmw, che i prodotti in vendita della linea Bmw sono una schifezza. Se vuoi davvero pulire e curare bene gli interni in pelle. Devi prima pulire con una pezza di vera pelle di daino umida, poi passare con la crema Nivea Visage. E vedrai i risultati..... Sperimentato funziona.
Raga ma la nivea non è troppo grassa??? Non lascia unti i sedili...non vorrei mai che la donna la prima volta che si siede trasforma il suo bel vestito di Cavalli in vestito tipo sacra sindone...altrimenti la nivea poi me la devo spalmare io (tipo pasta di fissan!!!!!)
Io uso la nivea e su consiglio del tapezziere la metto in giornate di sole meglio se estate, ungo per bene i sedili chiudo la macchina e la lascio sotto il sole un paio d'ore in modo che la crema si assorma per bene, quindi con un panno asciugo il tutto.... Direi che ottengo un gran bel risultato sia estetico che olfattivo....e a costo zero...frego la crema a mia madre....
No no, la metti in quantità industriale la sera massaggiando accuratamente come faresti con la tua emmmmmmmmm vabbè meglio non dilungarsi, durante la notte assorbe ben bene e il mattino seguente con un bel panno morbido torni a fare la stessa operazione togliendo il residuo in eccedenza. Nente macchie sui vestiti, mia moglie mi avrebbe già cacciato di casa.
....nella loro testa deve avvenire una sorta di processo analogo a quello di quando esci con la macchina appena cerata e stanno facendo i lavori da qualche parte e cadi inevitabilmente in una pozza d'acqua fangosa....
Ma il calore del sole aiuta a far evaporare la crema in eccesso e a far si che il grasso penetri per bene all'interno della pelle in modo da mantenerla morbida.... Poi dopo un paio d'ore ti imboschi con la tipa in macchina e tutti e due avvolti da una bella felpa inizi a "togliere" la crema in eccesso.....
Così finisci col rimetterla da qualche parte la cremina e se si nei 5 giorni sbagliati, anche color salmone ! Che schifo eh?