Ciao a tutti, ho scaricato il TIS ma non lo riesco ad installare..........penso si debba prima installare Oracle o qualcosa del genere. Mi dite come procedere? Graziiiieeee..........
devi prima installare il sysadm e da questo installi tis e etk.. devi avere i 2 cd etk e 1 del tis.. esplori il cd1 dell'etk ai alla cartella bmw95\etk\setup o qualcosa del genere.. segui le istruzioni per primo ti installa il sysadm poi dai menu di questo installi etk e tis
L'etk e il sysadm li ho già installati da tempo, mentre il tis l'ho scaricato oggi sul pc. Ma devo masterizzare il tis su un CD? Se vado sull'icona setup.exe del tis non mi si installa..........sicuro che se vado sul sysadm mi carica il tis da CD?
guarda..io l'ho fatto ieri..ovviamente devi avere il cd con il tis..perche dal sysadm ti chiede di installare il tis da cd..
Ok, ho fatto come hai detto tu e l'ho installato........grazie.........ma caxxo, il mio tis è in RUSSO !!!!!!!!
ma va la!!nn ti ha chiesto in che lingua metterlo durante l'installazione? forse hai scaricato solo la versione russa..la mia era un multilanguage..
Si, me l'ha chiesto e io ovviamente ho messo italiano, però...............nun se capisc na minkia !!!
ma che sto a di????il tis non ce l'ho nemmeno io in italiano...solo inglese purtroppo...avevo confuso con l'etk...