Volevo chiedere ai guru delle telefonia mobile quali erano le differenze tra i Motorola V3 e V3r e come era possibile identificare il secondo rispetto al primo (codici o altro). Ciao e grazie a tutti!!:wink:
la versione r è un evoluzione del v3,quelli che trovi in giro sono import altrimenti devi prenderne uno marchiato vodafone per avere il v3r. detto questo,il mio parere è di lasciar perdere il v3,ormai obsoleto. la scelta per me sarebbe v3i o v3x. il v3i è la copia del v3,mentre il v3x è un po differente. di contro hai fotocamera migliore,memoria espandibile e hai un umts(v3x) spero di averti aiutato ciao
a dire il vero il v3x è differente come estetica dal v3,è più spesso e il display esterno è piu grande.
il V3 va comprato per una sola ragione: l'eleganza. E il v3x non ne ha per nulla: plasticoso e pacchiano! Quindi ha senso prendere solo il V3 IMHO. (io lo uso regolarmente da quando è uscito,per me è fantastico)
Ma cosa centra? uno è Gprs e l'altro è UMTS! ovvio che è piu' grande! poi hai ragione, il v3 è piu bello ma decisamente meno performante!
GPRS? UMTS? E che ti frega? Tanto puoi solo telefonare! Quelle sigle servono solo per la pubblicità. Inoltre poteva essere più grande ma con la stessa qualità costruttiva e stile. Scrivo recensioni da tanti anni,ed un cel più brutto del V3x l'ho visto raramente.
Mi sento offeso Io ho il V3x brandizzato "3" e concordo sul fatto che il V3 sia decisamente più bello, ma dire che il V3x sia orrendo mi pare eccessivo.
Preferisco non rispndergli e rispondere a te, Il v3x è talmente orrendo che per due anni consecutivi ha vinto il premio come miglior telefono Umts easy mode( semplicità di utilizzo) Emiliano, pre te è una cazzata l'Umts, per me è fondamentale per il mio lavoro e credo per tanti altri e per tutti quelli che girano il mondo.
Sull'estetica è una questione di gusti..... quindi molto soggettiva. Sulla semplicità di utilizzo concordo...... mi trovo benissimo.
Tutto dipende dall'uso che ci si deve fare con il cellulare, io per esempio il cellulare lo uso solo per telefonate, sms e qualche foto, quindi sono d'accordo con Emiliano, infatti ho un V3
Grazie mille dell'info!!!:wink: Guardavo se c'era un codice o altro per distinguere l'r dal normale siccome ne ho appena preso uno come secondo cell... ...ma essendo europa di sicuro sarà non r. Per quanto riguarda l'x ne ho sentito parlare male anch'io (ho addirittura un mio amico che in un anno che ne ha unao brand 3 l'ha l'avrà usato si e no 3 mesi perchè sempre in assistenza)