Guarda, ho guidato su una pista per go-cart che permetteva l'ingresso in auto... Ci facevano andare 2 auto alla volta dando mezzo giro di anticipo in modo da evitare sorpassi e magari contatti, dovavmo solo divertirci. Insieme a me è entrata una punto 1.2 e dopo due giri l'ho fatta passare sul rettilineo perchè andava molto più veloce di me... Ma quando sono uscito tutti hanno fatto i complimenti a me perchè si sono divertiti a vedere le derapate che facevo, pazienza che poi andavo lento! Non ho mai detto di aver preso lezioni su internet, ho la mia auto da 4 anni e ci ho fatto 90.000 km e spesso mi sono trovato sul bagnato, non ho mai avuto problemi... Vorrei avere i soldi per pettermi un'M3 (sto indietro con i bolli col 1.6... ). Il 316i non ha la forza per derapare neanche in terza, (sull'asciutto) specialmente ora che ho i 225, ma sul bagnato ricordo a tanti che qui hanno il 3000 che io non ho controlli di trazione, quindi solo sapendo come fare puoi divertirti esibendoti in qualche traverso senza mettere in pericolo te e gli altri!
ok! pensavo che ad essere così fulminati per queste cose eravamo solo noi motoclisti!! ma vedo che anche qui siete belli fuori PER QUANTO RIGUARDA LE SPIEGAZIONI di guida, ci siamo, quello che mi incasina un'attimo è questo: in moto, la sequenza è: rettilineo, staccata con inserimento in frenata per tenere carico l'anterior, si raggiunge la corda si mollano i freni giu ancora qualche grado per aggiustare la traiettoria e rialzando apertura del gass questo con un 600cc!! con i 1000CC si ritarda tutto, la corda si prende al limite verso il 3/4 curva, si alza e si accellera, facnedo " un angolo retto e non una curva. da quello che ho letto va guidata come un 1000, perchè a centro curva entrando in traiettoria da 600, quando mollo il frendo e il peso si bilancia, dento che apre verso l'esterno curva... in fine : deentro in curva a freni tirati ritardando ipiù possibile e poi via il freno e giù il pide sul gas per finire la curva in tendente sovrasterzo......
eh?? comunque la presa d'aria sul cofano è assolutamente allucinante, ti prego, toglila!!!! i gusti son gusti
La presa d'aria sul cofano l'ho presa su internet e mi sembrava molto bella... non mi è piaciuta subito dopo averla vista montata! Non vedo l'ora anche io di toglierla e presto sarò in carrozzeria, quindi la eliminerò! Per quanto riguarda il fatto della punto, andava più veloce perchè cercava di andare il più veloce possibile mentre io pensavo solo a divertirmi derapando il più possibile e comunque era una pista di go-cart e quindi non permetteva più della seconda...
non volevo dire questo ragaSsi che c'entra sottomarca... è che non le conoscevo proprio pensa che su z-italia appena ho detto ''AVON'' mi hanno risposto : '' seee... e che te le regalano??? dammi un motivo per provarle!!! '' e invece son famose....
che poi è sottomarca per modo di dire! per inciso, fulda è il nome di una ridente cittadina teutonica, che si trova nell'omonima regione