come si fa ad evitare che si vedano le cose cercate su google.ho fatto cancella cronologia ma su google mettendo qualsiasi lettera compaiono le cose da me cercate.grazie a chi mi risponde
ci sta elimina file o elimina cookie.ho fatto entrambi ma se vado su google appena metto una parola mi da la lista di tutte le cose che ho cercato.
vai sulla finestrella dove metti l'argomento di ricerca, poi click, seleziona il primo testo trovato, tieni premuto 'del' fino alla fine ...empirico ma veloce
Strumenti>Opzioni>Privacy>Impostazioni dati personali e li hai la finestrella che ti da la possibilità di spuntare quello che vuoi cancellare!:wink:
semplicemente premi la lettera e quando ti appaiono tutti le parole da te ricercate, scendi con la freccia fino a quella che vuoi eliminare e quando ci sei sopra premi "CANC"
ma va e che noi vorrei che i miei colleghi scoprano la mia passione artistica piu' segreta, ...quella delle statuette nane uzbeke fatte in misto creta/cacca divacca ...e di conseguenza si buttino a fava sul mercato facendo lievitare i prezzi a dismisura...cosi' non potro' piu' finire il mio plastico da giardino da ca 2000 m2 intitolato 'scene di vita nella steppa del tardo 200 d.c.
... la stessa mia passione!! :wink: cmq, se usi un programma tipo ccleaner fai una bella pulizia profonda di tutto!