Ragazzi un mio amico ha la 335i cabrio arrivata il 20 settembre , sapete dirmi come fa a vedere se ha la versione my2007 0 my2008 ??? ho visto che sul suo cruscotto non ha quelle freccine che gli indica la cambiata giusta !!! Magari [ solo per il cambio manuale ? oppure anche con cambio auto? Fatemi sapere perche se no e costretto ad andare al concessionario a chiedere info , perche il venditore gli aveva promesso il my2008 infatti gli e arrivata il 20/09/07
Anche a me la macchina è arrivata il 17 /09 ( 335i e93 - manco ancora di foto.......) , comunque ho letto sul manuale d'uso che c'è la possibilità di usufruire dell' opzione di cui parli , essa non è attiva di default ma puoi come detto attivarla .
Ora non ho sottomano il libretto , mi sembra sia relativo al capitolo delle funzioni computer / leva al volante ( quella con cui puoi passare dai consumi , al carburante residuo ecc )... spostando la leva in basso o in alto puoi settare altri parametri , almeno così mi pare di ricordare..
Una volta un amico del forum aveva postato un link tramirte il quale inserendo le ultime cifre del telaio si potevano conoscere la fabbrica e la data di produzione. L'avevo messo tra i preferiti ma non lo trovo +
Hai ragione da la data di fabricazione , xro io non so se per la fabricazione di agosto sia previsto il my 2008 o ppure quello vecchio !!!
Poi ragazzi ho visto che su alcune 335i , c-e l indicatore di cambiata delle marce !!! Qualcuno sa se e solo per cambio manuale oppure cambio automatica