come si cambia la colorazione ambiente sulla XLine???????? | BMWpassion forum e blog

come si cambia la colorazione ambiente sulla XLine????????

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Angelo267, 16 Dicembre 2013.

1. Angelo267

Angelo267 Aspirante Pilota

5
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    x1 18d xdrive
    Buonasera a tutti, finalmente ritirata la mia X1 xdrive 18d XLine, dopo 10 giorni e 1500 km....che dire...difetti zero. All' inzio leggendo il forum ho avuto paura che con runflat ed i cerchi 18 avrei avuto problemi di sterzo e senso di galleggiamento ed invece.....un pennello, silenziosimma e con ammortizzatori che superano ogni mia rosea aspettativa... Avrete capito che e' la mia prima Bmw.....e postero meglio le mie impressioni al traguardo dei 3000 km, mi serve solo capire come cappero si fa a cambiare la colorazione ambiente........ho provato dallo stereo ma rimane la stessa e sul manuale la procedura e' quella......
    Un saluto a tutti e aspetto consigli.....
    P.S leggendovi siete stati decisivi per la scelta del marchio e del modello......grazie

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ciao complimenti per l'acquisto, se non erro la colorazione ambiente si dovrebbe fare tramite navigatore centrale ...almeno credo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">..di sicuro qualcuno ti saprà aiutare meglio di me,non avendolo nella pre rest...non posso aiutarti

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2013
  3. givitime

givitime Aspirante Pilota

11
    0
    25 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    X1 18d SDRIVE
    Ciao Angelo267, ritirata da due settimane pure io 18d sDrive, 1000 km all'attivo ed è una goduria. Per quanto riguarda le luci ambiente, ho spippolato per ore sulla radio, fino a chè ho capito che le luci ambiente non sono abitacolo e quadro, bensì solo quelle a pavimento e sotto maniglia delle porte. Lo noti solo di notte.

Ciaooooooooo......

4. Angelo267

Angelo267 Aspirante Pilota

5
    0
    4 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    x1 18d xdrive
    Grazie mille per il chiarimento, in parole povere e' una presa in giro..... se non me lo avessi detto non non me ne sarei mai accorto...... Grazie

Condividi questa Pagina