Perdonate la banalità della domanda, è quasi un anno che ho questa macchina e ancora non ho capito come diavolo si fa: troppo easy andare in concessionaria quindi ho chiesto in giro, cercato su google, forum, youtube ma niente.. o meglio.. qui ho letto giusto ieri che dovrebbe comparire una "voce" da selezionare sul display del computer di bordo, ma a me non compare una beneamata.. eerhhmm, come dire... ci siamo capiti noo?? (non vi sembra un po' scarna questa interfaccia?? manca qualche comando figo che si puo aggiungere?? che ne so : programma avvio velocità smodata; rilascio chiodi; eject passeggero) troppo spazio vuoto, non mi piace affatto) ho provato pure a premere questo strano pulsante ma mi si oscurano tutte le scritte sono perplesso.. ascolto lo stesso cd da un anno
"78 visite" e nemmeno un: "io lo so, ma non te lo dico"! non sto scherzando.. non so davvero come si fa!!
Cioè.. mi state """"""""dicendo"""""""" davvero che domani mi tocca andare in concessionaria per risolvere il problema? Eh ma così sono buoni tutti e non ci sarebbe nemmeno la necessità dei forum. Mi state precludendo il piacere di mettermi a smanettare smontando mezzo cruscotto mentre procedo sicuro dietro le vostre direttive. Perchè non venitemi a dire che tra le 78 persone che hanno letto questo post, non c'è uno che ha voglia, o l'esperienza per dirmi come procedere? Bravi sì.. Vergognatevi
Come "si avvia" il caricatore cd?? Io non ho il caricatore CD. Però al tuo posto proverei a schiacciare il tasto "mode" dell'autoradio
intanto devi accendere la radio. poi come detto, usando la fantasia potresti premere il tasto "mode". il tasto di cui alla foto serve per passare da schermata ad es. radio a quella del menu. leggasi libretto di uso e manutenzione (da reperire in caso di assenza); la "non lettura" da parte dell'utenza che fa domande banali è motivo per cui spesso nessuno (io compreso) risponde.
daiii.. non fatemi la predica... vi pare sul serio che non abbia spinto tutti quei pulsanti sulla plancia fino alla noia? vengo da una macchina su cui non esisteva tutta questa elettronica quindi è comprensibile che anche se può risultare banale (come avevo espressamente sottolineato pure io in apertura), per me non lo è, altrimenti evitavo di chiederlo. mica ho domandato dove sta il pedale della frizione nelle auto automatiche!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq grazie della risposta.. :wink: Premendo il tasto "mode" non accade nulla nè a radio accesa nè a cd frontale avviato, paro paro a come se non lo pigiassi. premendo invece quello che indico nella foto mi spariscono tutte le scritte, ma lo schermo resta acceso.