Ciao raga, vi giuro ho sentito parlare tanto di sto TMC, ho anche la radio di ultima generazione, il sistema navi 16:9, ma non ho capito che funzione ha il TMC e come si attiva....
il TMC serve per avere le informazioni sul traffico direttamente visualizzate sulla mappa del Navi....prova a sintonizzarti su RTL 102,5...se vedi che dopo qualche minuto la scritta TMC in basso alla schermata del Navi (almeno sulla Z4 e' in quella posizione) diventa verde vuol dire che stai ricevendo il segnale TMC se guardi nei menu della radio o del navi dovresti trovare il modo di attivarlo...ora non mi ricordo esattamente come (forse era su informazioni del traffico )
Ciao, RTL 102.5 ha il sistema TMC più avanzato ma se fossi in te lo metterei su ricerca automatica. Ciao Ricky
Si... vai sulla voce "infomazione traffico" all'interno trovi alcune voci tr a cui "messaggi", devi selezionare la prima o la seconda voce (a memoria non ricordo) per attivare il TMC
si... scusa se sono vago ma vado a memoria... -menù navi -informazioni traffico dentro questo menù trovi 3 o 4 voci elencate, tra cui messaggi, quella di prima serve per attivare o disattivare la funzione TMC
infatti...non mi veniva il nome... (INFORMAZIONI TRAFFICO) ------> RDS-TMC (per attivare il TMC) TMC plus (da me è sempre grigio e non è attivo) DISATTIVA TMC (lo dice la stessa parola) LISTA MESSAGGI (elenco dei messagio tmc)