Come si attiva il bluetooth sulla E91 330D del 2008? | BMWpassion forum e blog

Come si attiva il bluetooth sulla E91 330D del 2008?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rigorighello, 13 Settembre 2011.

1. rigorighello

rigorighello Aspirante Pilota

2
    0
    13 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e91
    Salve ho preso da pochi giorni una E91 330D del 2008, e non riesco a far funzionare il bluetooth, faccio la ricerca tramite il telefono e nn mi trova nessun apparato bluetooth (ho provato con 3 telefoni diversi!); la mia auto nn ha l'autoradio (navigatore) con lo schermo lcd, è dotata di normale autoradio con un tastino con i lsimbolo della cornetta, e due tastini sul volante inerenti il telefono. Scusate la scarsa terminologia tecinica, ma è la mia prima bmw...
    Grazie.

rigo

2. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.157
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    molto probabilmente non lo hai! il tastino c'è in tutte è una predisposizione!

3. rigorighello

rigorighello Aspirante Pilota

2
    0
    13 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e91
    dici?? mah mi sembra strano la mia bmw ha i fari allo xeno, il sensore pioggia e quello delle luci e vuoi dire che nn c'è il bloutooht? fra l'altro una volta nn so per quale coincidenza strana il telefono aveva rilevato il bloutooth della macchina mi era uscite anche l'icona con il simbolo dell'auto, ma poi nulla; cmq secondo te basta premere il pulsante con la cornetta vicino alla radio?

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.157
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    solleva la copertura del bagagliaio e vedi se a destra hai una scatola color argento! quello è il modulo bluetooth

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Nel menù oltre a CD, FM dovresti trovare anche la voce BT (bluetooth) se non c'è allora non hai il bluetooth e lo devi installare in postmontaggio

6. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Salve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

7. Guest 048

Guest 048 Direttore Corse

1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    io ho quella scatoletta, c'è anche il simbolo del bluetooth, però non è attivo perchè nell'i-drive non c'è nessuna voce

sapete dirmi cosa devo comprare per metterlo in post montaggio?

per la codifica non ci sono problemi perchè ho comprato il cavo e con calma imparerò a farlo

Condividi questa Pagina