Buongiorno, non avendo trovato riscontro sul Manuale della Vettura, qualcuno potrebbe indicarmi come si Alza il Tergilunotto della X1 U11? di solito c'è uno snodo che permette di alzarlo, ma in questo caso non vedo nessuno snodo ed il manuale certamente non aiuta Grazie per una Risposta
Grazie della Risposta, ma io vorrei solo capire come si può sollevare dal Vetro il Tergilunotto, questo in occasione, esempio, quando si lascia fuori l'auto al gelo per evitare che si incollino al vetro le spazzole, oppure più banalmente, quando si lava l'auto, come si può sollevare la spazzola dal Vetro?
Grazie per la Risposta, ma il mio problema è capire come sollevare il Tergilunotto, non sulle spazzole anteriori
Non si alza il tergilunotto, per la sostituzione delle spazzole bisogna sfilarle... così avevo letto in una discussione su FB
@giro60 non vuole sostituire la spazzola ma solo sollevarla come si fa in tutte le auto che ne sono dotate. Siccome non mi sembra un neopatentato se lo sta chiedendo presumo che non si riesca. Che si sono inventati questa volta?
Stessa cosa mi succede per quel "genio" che si è inventato i tappi di plastica che rimangono attaccati alla fascetta sulla bottiglia
Non è un’invenzione fine a se stessa https://www.agi.it/cronaca/news/202...n-si-staccano-da-bottiglie-plastica-21868628/