Come se non ci fosse una batteria.........a volte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da giovalessandro, 6 Luglio 2015.

1. giovalessandro

giovalessandro Kartista

90
    32
    18 Giugno 2015
    Cagliari
    Reputazione:
    1.116.730
    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    Questo Sabato ho lasciato la vettura parcheggiata per circa due ore, come ho provato ad aprirla non rispondeva ai segnali! Nulla di nulla! L' ho aperta con la chiave meccanica e ho provato ad inserire la chiave elettronica nel quadro ma niente da fare! come se non ci fosse una batteria! Nemmeno la luce di cortesia... Lascio la macchina parcheggiata in quel punto e torno dopo due ore, funzionava tutto nuovamente alla perfezione!...Come l' ho accesa ho trovato solamente ora e data non programmata. All' avvio non ha arrancato nulla in accensione, quindi escluderei un problema alla batteria o alternatore.... a qualcuno è mai capitato?

2. giovalessandro

giovalessandro Kartista

90
    32
    18 Giugno 2015
    Cagliari
    Reputazione:
    1.116.730
    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    se può interessare a qualcuno oggi l' ho portata in concessionaria e mi hanno detto che la batteria e l' alternatore sono ok! Nella diagnosi è stata rilevata una " sotto tensione di utilizzo utenze a motore spento" cosa impossibile perchè era tutto quanto spento! mi hanno detto "spera che non ti capiti più" :confused:

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    rassicurante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. giovalessandro

giovalessandro Kartista

90
    32
    18 Giugno 2015
    Cagliari
    Reputazione:
    1.116.730
    Bmw 118d F20 LCI M Sport
    Se può interessare a qualcuno ho scoperto quale sarebbe l' utenza a motore spento che porta a terra la batteria. Ho i fari automatici e generlalmente li lascio sempre in posizione automatica. Di norma, spengo il motore e tolgo la chiave, i fari (le lampade xenon si spengono) si spengono, nella mia in condizioni di scarsa luce le lampade xenon sono rimaste accese anche a macchina chiusa. Mi e' successo due volte e non lo fa sempre. Da oggi porto il selettore sempre in posizione spento.

Ciao a tutti.

Condividi questa Pagina