Mah ragazzi secondo voi sarà vero? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=250022235176&Category=
io questi arnesi ci credo poco, dunque non avendoli provati in prima persona non posso consigliare, ma se un auto consumo non c'è dispositivo che tenga
Son scettico, la Bmw con miliardi investiti in tecnologia non avrebbe ancora scoperto ne applicato questo semplicissimo modo (dicono che lo usavano fin dalla guerra mondiale) per risparmiare benza?
Ricordo di avere sentito una trasmissione televisiva in cui questi apparecchi venivano considerati per quello che sono realmente: truffe agli ignari acquirenti.
Concordo, avevo un mio cliente che vendeva sti aggeggi, ma non a 25 euro, ma 750 con possibilità di finanziamento a tasso zero, beh dopo un mese lo hanno preso tra iol chiaro e lo scuro e l'hanno aggiustato!!!
Provate a chiederlo a mi manda raitre!!! E' stato già affrontato questa cosa... E comunque dalla foto mi sembra proprio un bel pezzo di alluminio! Così hanno risparmiato anche sulle frese per costruirlo...
:) un mio amico lo ha preso (pero' il vecchio tipo quello azzurro.. bisognava tagliare il tubo che porta carburante) e detta da lui ha migliorato davvero i consumi.. io sono scettico... questo e' la nuova release piu' potente anche.. bha... di soldi ne sputtano gia tanti che quasi quasi lo prendo.. e poi faccio da cavia per il forum.. Solo che ho la macchina in rodaggio e i consumi non sono attendibili, ogni pieno cala un pochetto.. ci faro' un pensierino.. ciao!!