Come rimuovere quel fastidioso avviso della cintura?? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Come rimuovere quel fastidioso avviso della cintura??

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da caudullo, 16 Ottobre 2008.

1. Vince120d

Vince120d Collaudatore

362
    1
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    11
    BMW 120d 3p
    Col mio ragionamento si suppone che ognuno si abbastanza grande e vaccinato per decidere il da farsi...altrimenti mettiamoci anche i beep per ricordarci di metter le scarpe la mattina...ci devono lobotomizzare anche in macchina?
    non mi sembra il caso...una spia sarebbe piu che suff a ricordarci di metter la cintura...
    Il casco...stesso discorso..chi vuole se lo mette, chi vuol rischiare no...io per dire l ho sempre messo...
    è normale che cinture e caschi siano stati obbligati per la sicurezza...e sarebbe opportuno seguire la legge...e sinceramente lo farei molto piu volentieri e di mia spontanea volontà se non ci fosse quel rincoXXglionimento totale di suono che ti entra nel cervello...

2. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    pensop che l'allarme della cintura ormai sia diventato quasi un obbligo su tutte le macchie nuove, a mio parere non dovrebbe mai smettere id suonare quando non hai la cintura, così se ti va di andartene in giro senza cintura prima o poi ti fai operare anche ai timpani!!!:lol:

3. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Idem

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.296
    12.167
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    L'allarme cintura e' un obbligo per le auto nuove per prendere un buon punteggio ai crash test, la Euro-ncap lo pretende altrimenti da una penalizzazione.

Condividi questa Pagina